![]() |
Non è normale.-......mi hanno detto che hai un interscambio di 200 lt....è corretto?
|
Quote:
cavoli vedo vasche che dipo 3 mesi sono piene di coralli ed io dopo 6 mesi ancora niente -04 |
certo che un'interscambio di 200 lt e' veramente poco
secondo me dovresti aprire un nuovo topic solo su i problemi da risolvere perche' quello sul progetto e' diventato troppo lungo e vario e sinceramente ricordarsi tutto diventa un problema e rileggerlo pure peggio rielencaci dentro anche la tecnica dettagliata |
Quote:
anche per me......ma come prima cosa in assoluto....concentriamoci sul problema scarico.............. quanti lt è la tua vasca?? e che schiumatoio hai? |
ho trovato il topic sullo scarico,come e' possibile che un passaparete del 40 riesca a far passare solo 200 lt ? deve esserci dentro qualcosa che lo ostruisce,io abbasserei il livello ,smonterei tutto e ci darei una bella occhiata
|
anche io decisamente....e se è schiacciato....veniamo li e spostiamo la vasca;-)
|
guarda se era qua' c'ero gia andato a farmi un panino al salame :-D
|
Quote:
schiumatoio elos ns 500. adesso verifico bene se ci sono schiacciamenti strani |
nessuno schiacciamento, sembra tutto libero. ho notato che la griglia non è perfettamente centrata sul foro ma si tratta di millimetri, non credo possa essere quella la causa.
come dicevo prima non riesco a smontare tutto, è troppo vicino al muro...non viene via. |
si sposta e si smonta???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |