![]() |
Stai scherzando vero?
|
avevo pensato anche io a una vasca 4x4, avevo chiesto a chi fa le piscine per fare il fondale e avrei messo i vetri solo su due lati, poi ho visto i costi e ho ravuto uno shock quindi ho tenuto la mia 120x50x60
comunque se senti quelli delle piscine sono disponibili PS. io sono al piano terra |
25T al terzo piano??? daiiiii
|
Muarizio...non ti daranno mai l'autorizzazione....sei solo che al triplo del carico massimo....
Non e' questione di pavimenti...ma proprio di muri portanti.... Comunque,anche te al diano,un solo metro di passaggio e' pchissimo...vasche cosi grandi fanno effetto viste da una certa distanza...senno' non rendono...fidati... Mettiti a un metro dalla tua...poi fai 4 passi indietro e vedi la differenza... |
Ma fai sul serio o e una burla ????????????????????????????????????????'
|
25 tonnellate non li regge nessun solaio residenziale..devi fare una struttura in acciaio portante per i 2 piani sotto..spenderai piu di rinforzi che di vasca popolata.
conviene? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ teniamo conto che la palazzina e quelle accanto sono state alzate con tufi |
Se la fai a piano terra puoi farla ma al terzo piano e una cosa impossibile dopo per la luce puoi sempre utilizzare quella in alto della cupola seguo e vedo come va a finire tu e picci avete preso una botta in testa ciao
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ IO penso che distribuiti non ci dovrebbero essere problemi potrei farla a piano terra ma mi pèiace l'idea della cupola scusatemi ma.......non avete mai visto una piscina in terrazza? ------------------------------------------------------------------------ IO penso che distribuiti non ci dovrebbero essere problemi potrei farla a piano terra ma mi pèiace l'idea della cupola scusatemi ma.......non avete mai visto una piscina in terrazza? |
bigjim766......sì l'ho vista,ma la piscina è stata introdotta durante la costruzione,con tutti i carichi del caso ;-) impossibile da fare non lo è naturalmente,ma come ti ho detto,e secondo me ti dirà anche da chi ti informi,devi strutturare il sotto per reggere il tutto,ovviamente se è al terzo piano dovrai rinforzare il primo e il secondo,con una spesa non indifferente....poi se li hai da spendere fai bene,meglio per te ;-)
Però come di Giangi hai poco spazio almeno bisogna che lasci 2m per lato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |