AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Furto in casa! da parte di una deficente (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304406)

Hypa 19-05-2011 22:57

porca miseria..

Orysoul 19-05-2011 23:07

parla bene con loro e minacciali con le autorità, digli che gli fai perquisire casa e se trovano la tua roba è furto e introduzione abusiva in casa, digli anche che se non hanno la faccia di ridarti tutto in mano almeno di metterti il portafogli nella cassetta delle lettere.....non far passare altro tempo sennò eliminano le prove...;-)

garth11 19-05-2011 23:39

Il marito avrà già fatto sparire tutto per proteggere la moglie...
Sei a un bivio...
1)O lasci perdere, te ne freghi, cambi casa, dimentichi.
2)Chiami i carabinieri, esprimi i tuoi sospetti, aspetti che svolgano le indagini (qualche domanda alla coppia) e ti rassegni.
3)Investi qualche centinaia di euro per pagare un "ambasciatore" che comunichi alla coppia che devono imparare a stare al mondo altrimenti devono andarsene...
4)Fai il lavoro descritto al punto 3 di persona ma deve essere fatto in maniera convincente.

-28

Vic Mackey 20-05-2011 00:15

No, aspetta, ti ha rubato 500euro e te ne da 100? Allora diciamo che se domattina non trovi il portafoglio con i 500euri dentro e tutto come era presenti denuncia alle forze di polizia e poi li volano bei soldi di avvocati alla demente, natuarlmente i cento che ti ha dato sono per risarcimento, non lasciarlela passare vero??

pirataj 20-05-2011 00:30

Che storia #07

raiderale 20-05-2011 02:00

Quote:

Originariamente inviata da ruthless86 (Messaggio 1060904796)
ragazzi....mi salta la corrente oggi alle 14.....esco di casa per andare ad attaccarla giu al locale contatori......e becco la mia vicina di casa.....e mi sono fatto dare la chiave di giu.....nella fretta lascio la porta di casa non chiusa a chiave!! Tempo un minuto......questa pazza 55enne mi ha fregato il portafoglio con 500 euro dentro.....bancomat....carta di credito.....patente e tutto il resto!!!! Non ho veramente parole!! adesso si sta inventando che lei non è stata.......balbetta quando gli parli.....dice prima che era a casa.....poi che ha visto una persona nel pianerottolo.......il tutto in un minuto!!! Il bello che ho portato la persona tralalro una mia amica che aveva visto nel pianerottolo dsvanti a lei e gli ha detto in faccia che lei non era stata tutto il giorno a casa!! Adesso ho detto tutto al marito.....mi ha ridato solo 100 euro mortificato.........rendetevi conto che gente!!!

:-d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d -d :-d :-d :-d

non ci voglio credere!

TAKY 20-05-2011 02:03

evidentemente se il marito ti ha ridato anche quei 100 euro sa che la moglie non sta bene xd

raiderale 20-05-2011 02:13

Cmq ruth, modifica il titolo del topic, magari qualcuno ha parenti o amici (io per fortuna parenti no... Amici quasi tutti :-d) puo' dar fastidio...

RUTHLESS86 20-05-2011 04:51

raiderale.......io non voglio offendere nessuno....non modifico il titolo.......

Sono andato in polizia....se non ho prove non posso fare niente.....e se mi denuncia lei per calunnia....con la legge vado in galera http://it.wikipedia.org/wiki/Calunnia ......dovevate sentire le stronzate che diceva davanti al marito......incredibile!! alla fine ho perso il mio portafoglio di vuitton a cui ero affezzionatissimo.......era un edizione limitata e non lo fanno piu!! in piu patente carta di credito bancomat codice fiscale.........madonna che nervoso!! mia madre ha chiamato la mia vicina e si e fatta passare sta stronza.......la ha minacciata dicendogli delle denunce o di mettere in casella della posta il tutto ma non penso lo faccia!!! morale........ne esco a testa alta....mi rifaccio i documenti.....e lascio perdere anche perche non mi abbasso ai livelli inferiori......mi fa pena solo parlargli a sta falsa!!

ALGRANATI 20-05-2011 07:10

cagagli sullo zerbino.......tutti i giorni ovviamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.