![]() |
se sono più sicuri proverò i test liquidi..
l'idea del betta maschio mi piace...più che altro mi ferma un problema logistico...praticamente nel negozio vicino a casa dei miei non hanno i betta mentre li ha il negozio vicino a casa mia..visto che dovrei farmi 20km con il pesce in macchina c'è il serio rischio di trovarmelo schiattato? |
Quote:
|
Permettemi d'intromettermi chiedo venia e scusa all'autore del topic.
Ho allestito una vasca askoll Tenerif 55 saranno 40l netti in maturazione da una settimana e mezzo, fondo fertile ghiaino al quarzo una radice filtro interno della tetra con bioball spugna piante echinodorus anubias e altre cerathophillum insomma tutte piante facili che possono andare bene con l'unico neon T8 15 W. La mia domanda è questa a maturazione avvenuta che fauna posso mettere all'interno?? Grazie e ancora scusa all'autore del post. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu dicci i valori dell'acqua che vorrai tenere e cosa ti piacerebbe inserire....poi noi ti consigliamo, ma apri un topic tutto tuo :-) |
Quote:
Comunque sia non ho preferenze per quanto riguarda la fauna ecco perché mi sono rivolto a chi credo più esperto, basta che ciò che mi viene consigliato stia bene nel litraggio che ho. Certamente posterò i valori a tempo debito ora è ancora presto come certo il fatto che aprirò un mio topic onde evitare di far imbufalire altre persone. :-D |
Ritornando a noi, il betta ha bisogno di piante particolari? ho visto che necessita di molte piante
|
ho ancora il ph troppo alto quindi niente pesce...il negoziante mi ha consigliato di aggiungere ogni giorno qualche goccia di batteri e visto che cè una piccola traccia di ammoniaca di rimettere il biocondizionatore...
|
Quote:
troppo alto quanto ? dicci i valori.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |