![]() |
***** ti ridi Mauri.....hahahahahhahhahahah;-)
Auran cosa vuol dire se gli altri montano i 3W,e' un discorso che non sta in piedi ce anche chi monta quelli da 1 W e allora |
Quote:
se ho capito bene hai messo un led ogni 10\15 cm allora per riuscire coprire la vasca....... Quote:
In base alla tua esperienza LOLLO, che differenza avremmo nel mettere per esempio 3 led da 3w al posto di uno da 10 w (non mi dire 1w mi raccomando :-D:-D ...) nell' aspetto generale e sopratutto sugli animali ed i loro colori |
Quote:
ti faccio vedere.....così capisci meglio... http://s1.postimage.org/315g71u84/DSCN1300.jpg http://s1.postimage.org/315ji4j7o/DSCN1301.jpg http://s1.postimage.org/315l5nvpg/DSCN1294.jpg |
Probabilmente se metti 3 led da 3 watt devi mettere delle lenti per andare più in profondità mentre con led da 10 watt la luce risulta più omogenea
|
secondo me con 3 led da 3W non hai lo stesso risultato di uno da 10W
cmq e' una prova che voglio fare poi vi diro' i risultati e mettero le foto |
Seguo con interesse
|
Quote:
Attualmente tutte le plafo "leader" montano led da 3watt ed io condivido questa scelta...i 3 watt sono hanno abbastanza potenza per il nostro uso, anzi vengono spesso sottoalimentati, ed hanno sempre secondo me una uniformità maggiore dovuto all'uso di molti piu punti luce. Le Plafo a led con quelli da 1 watt non le considero nemmeno, però ricordo che tu usavi le cinesi da 1 watt( di cui tra l'altro se non sbaglio ne eri un fautore )...se poi le vuoi paragonare a vertex o aqualiving... Comunque ritengo che siano scelte progettuali personali...basta vedere appunto come hanno sviluppato le plafo Vertex bizeta e aqualiving.... Io punterei su piu punti luce meno potenti.... -28 |
Quote:
Ottima idea.....così magari finalmente decido dove andare a parare :-D:-D Quote:
è principalmente anche il mio dubbio..... però nel mio caso ho paura che mettendo le lenti, no riesca ad illuminare adeguatamente la vasca .... causa le dimensioni dei 2 lumenarc, e l' orientamento a non fare 2 barre (frontale e posteriore), ma bensì 3. skincaooo grazie....chiarissimo |
io non ho mai detto che le marche scritte non vanno
tu non hai capito il discorso, io non sto dicendo che i led da 10W sono meglio li hai mai provati i 10W?penso di no. cioe' come puoi dire che i 3W sono piu' omogenei? poi fai te.. cmq e' solo un mio pensiero |
i led da 10 watt li ho provati...anche se non come illuminazione completa sulla mia vasca...
Come non stai dicendo che i led da 10watt sono meglio? ..se li consigli rispetto a quelli da 3watt per me li ritieni migliori...almeno per questo utilizzo... io dico solo che preferirei avere una sfilza di led da 3watt che bastano e avanzano piuttosto che dover risicare sul numero di led e avere meno punti luce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |