![]() |
Ciao , l'acquario è un 60 lt . Ho una higrophila polisperma , una criptocorine , 2 anubias barteri e una pianta di cui nn conosco il nome . La guppy nn ha ancora partorito . che ne dite se tolgo 3 avannotti maschi , i 2 santa filomena e il cory ? Metterei ( se possibile ) qualche caridina e un'altra platy :-)
Scusate se ultimamente nn ho risposto :-)):-)):-)) |
Buona idea, in questo modo terresti solo i guppy e le due platy.
Si, fai come hai detto. |
ma i guppy si mangiano le caridine ?cmq , forse è meglio una lumaca :)
|
Una lumachina sicuramente non fa mai mail anche se bisogna tenere conto del problema della proliferazione fuori controllo che non è assolutamente un dramma da gestire stando attenti a non lasciar loro troppo cibo a disposizione.
Mi sentirei di consigliarti le planorbarius red che depongono le uova sotto l'acqua e quindi è facile che siano preda di qualche altro pesciolino in vasca! Le caridine non vengono mangiate dai guppy, assolutamente, quelle adulte però!! La riproduzione delle caridine è sconsigliata in acquario di comunità! Io ho delle redcherry appena comprate e sto cercando di capire come evolve la situazione insieme ai poecilidi anche se "spero" che una fitta vegetazione sia garanzia di sopravvivenza per qualche piccola redcherry...ma a giudicare dai pareri e testimonianze che ho letto non è così... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |