![]() |
dalle foto è vero....sembra un buco nero......e ho paura che si formera anche nella mia rocciata!!!!
|
Ragazzi in quel buco, non potete capire che via vai di pesci che ci passa, l'ho creato apposta, mi ero stufato delle solite rocciato tipo muraia, anche nella parte sinistra c'e un 'altro buco solo che oramai si e coperto di coralli e non si vede.
Per quanto riguarda la foliosa rossa quella in alto a destra, mi sono impiccato per mettera cosi, mi piace l'idea che sia sospesa in aria e che cresca orizzontalmente.cosi come la millepora verde che sta vicino.Cmq per il resto devo inserire ancora molti animali, vorrei finire prima con gli sps per poi iniziare con animali piu particolari da mettere sul fondo e magari chissa in quei punti proprio dove arriva minor luce. Cmq sono contento che vi piaccia, a breve faro altre foto piu grandi, e con maggior luce. |
Bella questa vasca, bravo!
|
molto bella complimenti #25#25
|
Bella bella.. Non mi entusiasma la grotta.. La vedo poco utile.. Comunque vendimela la canon se nn riesci a usarla:) la sto cercando una reflex io:P
|
azz che vasca
|
bellissima vasca......complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |