![]() |
Le spese di spedizione sai di quanto sono?
|
No sul sito te lo dicono io ne ho comprati diversi ed anche spie luminose
|
Ho spostato su saper comprare visto che tanto poi andremo a finiri in siti di vendita...
http://www.rs-components.it/cgi-bin/...tockNo=0331017 E'come il mio...... quasi 3 anni e mai un problema!! ;-) |
Esatto ne ho diversi anche io
|
Il codice č 331-017 giusto?
Ora ho un dubbio, io questo lo collego alla pompa di rabbocco, ma il galleggiante lo metto in vasca o in sump? Non da problemi col sale, incostazioni.....? Ne dovrei mettere un altro collegato alla pompa di mandata della sump in modo tale che se si intasa lo scarico non mi si svuota la sump e mi si allaga la casa? |
In sump per avere una regolazione pių fine, in quanto l'abbassamento di livello č pių sensibile, poi li puoi mettere dove ti pare.
Io controllo con questi perfino la pompetta del refugium |
Ok, allora quello per il rabbocco lo metto in sump.
Mi consigli di montarne una collegato alla mandata per evitare in caso di blocco dello scarico di svuotare la sump e allagare la casa? |
Non so che tipo di scarico hai, ma se pensi che corri questo rischio mettine un altro in vasca per controllare il livello ed evitare tracimazioni poco gradite
|
Quote:
|
Non lo so, sai....qualsiasi imprevisto!
Ho una mandata del 20 e lo scarico del 25.....la mia vasca č piccola, 70 litri lordi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |