![]() |
cosa alleverai? con 2 neon non vai sopra i coralli molli...
ti serve uno schiumatoio efficente prima di tutto! |
staminchia di mare....:-D:-D muoio!!!benvenuto!!!!!.come non andare in OT con un nick così??? ahahahahah a parte gli scherzi.......la vasca che hai comprese misure....non è adatta per un marino......il filtro biologico non ti serve.....la sabbia se tanto vuoi tienila....appena diventa marrone rossiccia dopo una settimana ti renderai conto da solo che dovrai toglierla!!! adesso è inutile stare qui a consigliarti o battibeccare......leggi bene le guide del marino che ti ha linkato stefano666!!! Giordy......a palermo la parola michia è un articolo determinativo......va davanti a quasi tutte le parole!
|
Benvenuto a sta minchia !
Bhe questi negozianti andrebbero uccisi , Non si può far partire male una Persona solo Per vendere un filtro! Speculano e Passione zero! |
benvenuto su AP .....
leggi questi articoli ti possono essere utili http://www.acquaportal.it/Marino/ per la questione del nick ...... non sarà offensivo dalle tue parti ma certamente è ambiguo ...... |
Il tuo nick è contrario al regolamento che hai accettato all'atto della tua iscrizione.
Contatta il moderatore di sezione e modificalo, per favore ;-) Per comodità ti cito la parte di regolamento inerente il nickname: Nickname Sono sgraditi nickname volgari, di dubbio gusto o con riferimenti che siano riconducibili alla propria identità sessuale, politica, ideologica o religiosa. Il Nickname è unico e non può essere ceduto a terzi ed è assolutamente vietato scrivere con due nickname differenti salvo casi eccezionali che devono essere valutati e concessi di volta in volta dagli amministratori. |
Mi sono stancato di questi simpaticoni.... avrei molte altre cose più interessanti da fare piuttosto che predere tempo a bannare questi "burloni" #07
Per il nostro amico "minchia di mare"...( edit ) ... se ti va ti puoi re-iscrivere, con un Nik idoneo, ti invito pero' a leggerti prima attentamente il regolamento del forum nella sua interezza e prenderne buona nota. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ grazie a tutte quelle persone che indipendente dal nick scelto mi hanno dato comunque un bel benvenuto sincero :) |
oloturie di mare Per ora ti modifico solo quanto hai scritto per evitarti un secondo ban... spero,per te, che finisca qui e subito. ;-)
|
bhè direi che ora sistemato il nick si può parlare di acquari ;-) .......
|
mi dispiace che ci siano state queste incomprensioni...sono la persona più pacifica di questo mondo...nella vita reale sono una persona seria...ripeto nn avevo intenzione ne di offendere qualcuno ne di fare il burlone..ritornando al discorso principale...sono in possesso di 2 acquari dolci! da sabato sono passato al salato è il negoziante mi ha fatto spendere 300 euro..ovviamente ho messo tutto in funzione e nn ho la possibilità di riportare indietro la merce..mi sento preso in giro (dal negoziante) vorrei sapere se con queste cose riesco a mandare avanti un piccolo acquario marino..le mie tasche piangono!! aiutatemi vi prego!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |