![]() |
Quote:
lascia fare ai gamberetti.......... |
Quote:
cmq ho detto dell'acqua nei polmoni, perché se non erro era legato a qualche scalatore morto congelato nelle montagne... non so se è una cosa che ho capito male, inventato o altro |
In natura succederebbe così... lascialo lì, oppure un schiacciagli la testa con un colpo secco, senza il cervello attivo non provera' dolore per quei millesimi di secondo....
|
non so voi ma io un po mi ci affeziono... e vedere certe cose sotto i miei occhi... non ci fossi ok...
per non parlare dell'inquinamento che porta se non si mangiano tutto e le eventuali malattie che possono prendere gamberetti & co |
Non lo lasciare in vasca... è già precaria e quello inquinerebbe troppo! Vai di acqua e ghiaccio o similare...
Mi spiace poverino... |
ma ascolta schiacciagli la testa, non morira' ibernato almeno....
|
Quote:
ha una testa che è più piccola del mio mignolo... e non è facile prendere la mira... e in mano non lo prendo di certo... poraccio... sarò strano io che mi ci affeziono... |
ok fai come vuoi... manco io ci riuscirei....
|
Brig, l'affetto che provi per quel pesce lo capisco, perchè ho provato la tua stessa esperienza, e come noi moltissimi altri, ma secondo me dovresti lasciargli la dignità di morire come si muore in mare, se ti disturba, non guardare, spegni le luci prima e domattina togli i resti..
|
Cesso è sempre la soluzione migliore ... Ultimo viaggio ... Vai butti la e tiri acqua ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |