![]() |
come avete fatto a mettere la mappa???
|
secchio ed imbuto 5/6 minuti e finisci e butti tutto dentro ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ io la prendo da monopoli iin provincia di BARI vicino CALACORVINO |
Sto provando a mettere il link si street view di google per farvi vedere la foto del luogo dove vado io ma non ci riesco.
Se ci fosse qualcuno capace......... |
ragazzi sono davvero interessato su questo discorso.....sto a 3 km dal mare....mondello, posso prendere l'acqua nella scogliera....senza correre nessun rischio di introdurre esseri pericolosi???e poi volevo sapere ke vantaggi si possono trarre dal fare quest' operazione...
grazie |
Quote:
ma perché non le dici subito ste cose?? ti mando un mp |
Quote:
Per i benefici, a parte la fatica nel trasportarla, non credo ci siano dubbi, almeno per quanto mi riguarda. Io però ho avviato la vasca con acqua di mare ..... se la tua è stata avviata con acqua sintetica fai il passaggio in maniera mooolto graduale. |
Quote:
cmq la salinità la correggo diluendo l'acqua con acqua d'osmosi naturalmente;-);-)....cmq la mia vasca è stata avviata con acqua sintetica...:-(:-( mi conviene che ne cambio caso mai 10l a settimana? e poi volevo sapere, ma facendo i cambi con l'acqua di mare, le integrazioni dei oligoelementi e l'alimentazione dei coralli viene sospesa??? |
io ho dei dubbi a prenderla dal mare visti i rifiuti tossici sui fondali #07
|
Quote:
fai dei test e controlla e poi vedi la reazione dei coralli colori crescita ecc ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
garth11 grazie mille, non so come si faccia a mettere il link di google maps..
cerco io il paese su google, grazie ancora... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |