![]() |
Quote:
|
una curiosità.... io utilizzando al momento le 250w che cambia dal primo al secondo settaggio???? so che l'ho letto da qualche parte....ma son vecchio....#18 e non ricordo...#12:-D
|
Mi sembra di aver capito, che il primo scatto è per le 2amper il secondo per le 3amper
|
Quote:
|
Arrivato ieri veramente bello =) deo sentire ALessandro Sfiligoi per montarlo correttamente e non fare cappellate come l' ultima volta =)
|
arrivati adesso!!!!!!! sono veramente spettacolari grazie gianluca #25#25#25#25#25
|
ciao, ci sono 2 scatti per ogni wattaggio di lampada...ovvero 2 scatti per le 250 e 2 scatti per le 400...in pratica sono 2 superlumen..ovvero fanno si che la lampada renda il 10% in +...ripeto..io ho acceso una Blv col modello inferiore e con amperaggio normale...e la resa è stupefacente!!
|
MINCHIA!!!!!!!!!!!!!-05-11:-D ho acceso il primo dove c'era un ferromagnetico da 3 a con uba reefline..........adesso.....ho il doppio di luce!!!! mi metto al montaGGIO del secondo dove c'è come lampadina una giesmmann da 12500.....dite che i vicini vengono a vedere se...è nato il sole??????:-D:-D
figata!!! grazie psyco e granzie Giangi.....;-) vorrà dire che a Livorno una bella strusciata....non te la toglie nessuno!!:-D:-D |
ehehe...prova a regolare il ballast sulla potenza superlumen..poi vedi...ti prende bene
------------------------------------------------------------------------ giuro che io non credevo ai miei occhi...il bulbo Blv l'ho acceso prima col ferromagnetico giesemann ed era giallo p...i...poi col sonlight...e non si accendevabene ed era color p.....i...con questo è bianco tendente al blu...potete immaginarvi il sorriso ebete sul mio viso..ajahhahahaha |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |