![]() |
Ragazzi,un'altra cosa... secondo voi è il caso di usare anche la sabbia per l'allestimento?
|
Qualche piccolo aggiornamento... Per il fondo mi sono quasi deciso ad usare Dennerle+Wave Master Soil,integrato con le tabs della Seachem.Inoltre voglio usare la sabbia bianca,ho in mente un layout che poi posterò.È molto probabile che metterò 1 cavetto riscaldante da 20W,inoltre credo di usare anche l'altra plafoniera di cui dispongo,una 2x24,così da avere 120W totali,1 W/L.Comincerò i primi di giugno credo,avrete le foto dell'allestimento!Secondo voi è tutto ok così?
Edit: questo è il layout che vorrei realizzare: http://img204.imageshack.us/img204/833/layouthb.png Molto stilizzato,ma dovrebbe rendere l'idea... Il prato è Utricularia,alla base delle rocce c'è del Pogostemon Helferi e quella dietro dovrebbe essere Blyxa.Aggiungerò qualche altra roccia qua e là.Che ne dite? |
#22#22#22
|
le dimensioni canoniche sono 60x30x36
l utri inizialmente è molto delicata, secondo me un buon substrato fertile e della sabbia vanno piu chebene |
Avevo visto una vasca allestita con substrato Dennerle,Master Soil e tabs che aveva un prato di Utricularia spettacolare,per questo vorrei riproporre lo stesso tipo di fondo... Che ne pensi del layout?
|
con l utri sara difficile mantenere il vialetto....
io l avevo conla master soil ma con la sabbia viene piu semplice da mantenere,,, |
Ma io il vialetto voglio farlo solo di sabbia bianca,sotto non metterò neanche il substrato... Il fondo composto da Dennerle e Master Soil può andare quindi?
|
siii. ma l utri stolona quindi crescera anche dove non c'è fondo fertile
|
Il layout è molto accattivante#25
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
C'e una pianta da prato più facile da controllare? Potrei comunque toglierla quando stolona...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |