![]() |
sta minkia!!!
mai vista nulla di simile!!!! seguo con interesse |
Ne avevo anch'io in quantità industriali mentre ero in maturazione.
Se ne andranno quasi tutte da sole col tempo, basta non fare niente di niente, appena si ciucceranno tutti i nutrienti moriranno di fame. Le ultime se ne rimarranno qualcuna ci penseranno i primi alghivori che inserirai. Da me fecero piazza pulita un Flavescens e una Salarias. -37 |
infatti non sto toccando niente....pulisco solo i vetri!!! speriami che se ne vanno anche se non ho capito come!! per me dovro ricorrere al metodo che ho adottato nella mia exvasca.....strapparle a mano
|
nel tuo caso sono filamentose, andranno via perchè a furia di mangiare non ci sarà più nulla e moriranno.
se poi vuoi inserire il kit antialghe ( paguro+bolabella) puoi venire a prenderteli. |
un bell'olandese;-) anche a me fece così tranquillo..
|
vai di dolabella che magna e cacca:-))
|
tutto normale, anche io le avevo così durante la maturazione nell' acquario precedente a quello che ho adesso....
|
io per adesso non metterei nulla.
la cacca della dolabella unita all'eliminazione delle alghe.....allungherebbero la maturazione. |
attendo così................ma tutti mi dite che le avevate anche voi.......ma come vi spono sparite? si sono staccate dalle rocce e vi sono finite in sump? o sono andate in decomposizione??
|
a me ad un certo punto comincivano ad ingiallire(quindi a morire) e con l' aiuto di uno spazzolino da denti le aspiravo, un grandissimo sbattimento -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |