![]() |
*_*
|
Brutto?
|
Ecco il risultato dopo una giornata intera di fatica...
http://s1.postimage.org/1bjelfj9g/IMG_3288.jpg Spero che vi piaccia, io sono molto soddisfatto, aspettiamo adesso la crescita delle piante e tra un paio di giorni inserirò i primi ospiti, credo che metterò una 15na di trigonostigma heteromorpha (rasbora arlecchino) per cominciare. |
Ma, hai lasciato il filtro spento tutto il tempo del riallestimento?
------------------------------------------------------------------------ Le piante che sono proprio davanti il legno… hanno gli stelli senza foglie, e quelle non credo che spunteranno di nuovo, tagliale vicino alla parte dove ci sono le foglie e piantale di nuovo |
Eh sì è rimasto spento ma pieno d'acqua, cmq non ci sono ospiti per il momento.
Infatti adesso aspetto che si ripulisca del pulviscolo e poi magari reintervengo con le forbici. |
Che pianta hai à destra?
Quanti watt ne hai? |
Quelle a destra sono un gruppo di cryptocoryne.
Sono 90 watt totali. |
Le lampade hai lasciato le originali vero? La day e la nature. Io al posto della day ho messo la colour da 6500k. ( ha un colore rosato fantastico)
Fra qualche giorno io allestirò il juwel rio 180 per una coppia di scalari Comunque bel layout ;) |
Ciao Zozzo si purtroppo ho lasciato l' impostazione originale, comunque anche io pensavo di cambiare la day con la colour, mi sa che il mio problema di BBA derivi proprio da questa gradazione di luce.
Ecco la foto ad oggi, c'è ancora un po di nebbiolina ed ho girato il legno di sinistra. http://s2.postimage.org/1ranmt9b8/16_Maggio_2011.jpg In settimana inserirò 15 rasbore arlecchino, dite che possono convivere insieme a 5-6 barbus tetrazona? |
Quote:
*_* stelline al posto degli occhi vuol dire bello, ammirato!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |