AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Ultime modifiche (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30360)

vectigal 01-02-2006 18:59

Grazie Japigino

Grazie Japigino per la disponibilità...ho la ragazza giù a bari e ogni tanto mi regala attrezzature dell'acquario...come il Co2 della ferplast o l'impianto di osmosi anche se la streso con il mio acquario...ho girato parecchi negozi giù e quello che ha i dischi più belli è quello che sta in una traversa di via Unità d'italia...però mi sembra abbastanza caro...ti farò sapere quando vengo giù questo mese e magari ci diamo appuntamento a qualche negozio...

Le salamandre stanno benissimo con i dischi perchè ho predisposto una bella zona emersa dove passano la maggior parte del loro tempo...si fanno saltuariamente una nuotata e ritornano lì...a parte l'impatto iniziale i dischi si sono presto abituati alla loro presenza!

ReK 01-02-2006 20:59

belli i pesci ma l'allestimento un pò meni

digitalhawk 02-02-2006 00:36

belle bestie!
io metterei altre piante alte dietro...ma forse toglieresti spazio ai dischi... #24

japigino 02-02-2006 00:41

Re: Grazie Japigino

Quote:

Originariamente inviata da vectigal
Grazie Japigino per la disponibilità...ho la ragazza giù a bari e ogni tanto mi regala attrezzature dell'acquario...come il Co2 della ferplast o l'impianto di osmosi anche se la streso con il mio acquario...ho girato parecchi negozi giù e quello che ha i dischi più belli è quello che sta in una traversa di via Unità d'italia...però mi sembra abbastanza caro...ti farò sapere quando vengo giù questo mese e magari ci diamo appuntamento a qualche negozio...

Le salamandre stanno benissimo con i dischi perchè ho predisposto una bella zona emersa dove passano la maggior parte del loro tempo...si fanno saltuariamente una nuotata e ritornano lì...a parte l'impatto iniziale i dischi si sono presto abituati alla loro presenza!

quello che hai detto tu, una traversa di via unità d'italia è AQUARIUM......è l'unico che a Bari aveva roba decente........adesso il titolare sta aprendo un'altro negozio a Poggiofranco vicino al bar MOZART o meglio vicino all'Hotel SHERATON........
comunque ce n'è un'altro che è aperto da poco più di un'annetto da cui mi servo spesso......e si chiama ACQUPROJECT ed è su sia AMENDOLA all'interno dell'EXECUTIVE CENTRE...........

avvisami quando vieni, così magari ci scambiamo i numeri di cell in privato.........

Massimo Suardi 02-02-2006 00:49

ma ormai io e matteo siamo telepatici...
i pesci sono spettacolari...
l'allestimento non all'altezza dei pesci...

DevilmenCry 02-02-2006 00:59

Gran bei discus, aggiungi qualche pianta e vedrai che migliorerà ancora di più

vectigal 02-02-2006 15:29

Japigino

Si ho chiesto alla mia ragazza è acquarium quello dove andiamo...non ricordo mai il nome...grazie per le dritte...dovrei scendere per far San Valentino...se mi trattengo un pò ci incontriamo...magari al negozio in via Amendola che mi manca...ti faccio sapere...Ciao Cristian

vectigal 02-02-2006 15:35

Scusate ma l'allestimento è in fase di assestamento...per questo chiedo consigli...ho comprato un bel pò di legni e piante e sto vedendo quanto e come crescono per ridisporli secondo un minimo gusto estetico senza togliere spazio ai dischi che sono dei bestioni...

ciccio87 02-02-2006 15:40

Quote:

Originariamente inviata da stardom
i pesci sono spettacolari...
l'allestimento non all'altezza dei pesci...

#36#

lynn 02-02-2006 17:10

#25 bei bestioni #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.