japigino |
02-02-2006 00:41 |
Re: Grazie Japigino
Quote:
Originariamente inviata da vectigal
Grazie Japigino per la disponibilità...ho la ragazza giù a bari e ogni tanto mi regala attrezzature dell'acquario...come il Co2 della ferplast o l'impianto di osmosi anche se la streso con il mio acquario...ho girato parecchi negozi giù e quello che ha i dischi più belli è quello che sta in una traversa di via Unità d'italia...però mi sembra abbastanza caro...ti farò sapere quando vengo giù questo mese e magari ci diamo appuntamento a qualche negozio...
Le salamandre stanno benissimo con i dischi perchè ho predisposto una bella zona emersa dove passano la maggior parte del loro tempo...si fanno saltuariamente una nuotata e ritornano lì...a parte l'impatto iniziale i dischi si sono presto abituati alla loro presenza!
|
quello che hai detto tu, una traversa di via unità d'italia è AQUARIUM......è l'unico che a Bari aveva roba decente........adesso il titolare sta aprendo un'altro negozio a Poggiofranco vicino al bar MOZART o meglio vicino all'Hotel SHERATON........
comunque ce n'è un'altro che è aperto da poco più di un'annetto da cui mi servo spesso......e si chiama ACQUPROJECT ed è su sia AMENDOLA all'interno dell'EXECUTIVE CENTRE...........
avvisami quando vieni, così magari ci scambiamo i numeri di cell in privato.........
|