![]() |
Son curiosissimo pure io ... che era successo?
Per le api ti sei più informato? Io sono a 5 famiglie .... una mi è sciamata ma l'ho recuperata. ho 4 famiglie forti su 5 ed al momento ci sono 6 mielari sopra le casine (un paio di ingorde hanno voluto il bis perchè il 1° lo avevano gia stipato tanto che lo sollevavo a stento) Se tutto va bene ed il miele è maturo Venerdi dovrei recuperare trai 10 ed i 20 kg di miele a mielario .... quindi per sei mielari si parla di almeno 60/120Kg di miele di acacia quasi purò #18 |
secondo me hai cambiato pusher....
|
Quote:
e mo non esagerare o torni nello scantinato senza luce e cibo!!! hahahahahhahahaahahh |
Giordy..........fai attenzione ..........al primo cenno di sbandamento.........è un'attimo ribannarti ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ma una cosa del tipo: "Se non stai seduto e composto mentre mangi ti faccio bannare dal forum!":-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
Se non studia verrà Bannato ancora ma per un periodo più lungo.......;-)
|
Quote:
CIAO #19#19#19 Ps. Giordano vedi cosa succede a portarsi dietro la mamma alle cene del forum? -28-28-28:-D:-D:-D |
Quote:
ieri ho avuto il piacere di conoscere Giordano allo Zoomark....è un bravo ragazzo,e non mi sembra neanche un ragazzo stupido, anzi, ha tanta voglia di fare,è giovane quindi ha 100000 cose per la testa e la scuola non è al primo posto...:-D sono convinto che se si applicasse un pochino sullo studio non avrebbe nessun tipo di problema e potrebbe tranquillamente seguire il forum....quindi Giordano fai sto piccolo sforzo e....arrivederci alla prossima !!!;-) |
Giordy, mi sa che hanno trovato un metodo molto persuasivo...
Capisco che la tua ultima proccupazione, in questa fase della tua vita, sia lo studio, ma sappi che studiare equivale ad acquisire potere, è come in quei giochi in cui incrementi esperienza e abilità varie, più tempo perdi e meno abilità, mana, magie,armi e poteri acquisirai..poi diciamoci la verità, sei un ragazzo intelligente, ti basterebbe ascoltare quel che dicono i professori in classe per sostenere compiti ed interrogazioni eccellenti.. Io come ti scrissi, ho fatto come stai facendo te, ed ho perso tanto tempo della mia vita, inutilmente,ho recuperato, ma è stato molto più faticoso.. l'unica cosa che posso dirti, con cognizione di causa, è di sforzarti un pochino, e risparmiare al Giordy del futuro, tanta fatica in più e del risentimento nei confronti del Giordy del presente.. Ps com'è andata poi con l'acquario in negozio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |