![]() |
Arm extra corse, non è male....oppure corallina Jumbo, quella wave va benissimo.......
|
Grazie dei sugerimenti, provero la corallina della
Korallen Zucht ------------------------------------------------------------------------ come mandata al reattore lg701sp cosa posso usare? Avendo un aquamar 240 sulla tubo in pvc di mandata in vasca c'e' una deviazione al quale vi e colegato un tubo di ariazione tipo quello degli skimmer con un rubinetto ( sempre chiuso) Potrei eventualmente togliere il rubinetto ed alimentare con quel tubicino |
non si trova piu la jumbo, ma la wave è uguale.......
|
Quote:
|
semplicemente corallina jumbo...e 6 a posto
ho usato anche quella della Kz ma non ho riscontrato alcuna differenza.....se non nel prezzo |
secondo me usa arm extra coarse,non rilascia fosfati e ti rilascia anche un po di magnesio ma usa quella a grana grossa inoltre risparni sulla co2 perche scioglie ad un ph leggermente superiore della jumbo;-)
|
salve mi e' appena arrivata lacorallina kz come posso sciaquarla non avendo l'acido muriatico , esiste un sostituto?
Non posso comprarlo oggi in quanto i negozzi sono tutti chiusi |
Io la corallina della KZ l'ho sempre lavata e lasciata 1 notte in acqua d'osmosi e messa nel reattore.... fosfati non me ne rilascia
|
Quote:
Acqua ossigenata 12 vol tagliata al 50% con acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |