AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   termostato ventole-dove comprarlo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303522)

Faro69 15-05-2011 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1060895610)
faro, da quale venditore lo hai preso? quello con piu feed? secondo te in quanto tempo arriva?

L'ho ordinato oggi, non saprei in quanto tempo...comunque ho ordinato su ebay delle lampadine, dall'america, e mi sono arrivate a casa in 20 giorni, altro non ti sò dire, comunque tu lo conosci questo?
questi apparecchi me li ha linkati Abra, prova a sentire da lui....

Giudima 15-05-2011 19:30

Per gli acquisti in Cina bisogna aspettare minimo un mesetto.

Lasciate perdere i feedback, tanto sono gli stessi venditori che operano con più nick, bisogna pagare con paypal (a parte che accettano solo quella) e si sta tranquilli se non arriva (e succede) basta farglielo presente e la restituzione arriva in pochissimo tempo.

Auran 15-05-2011 19:58

Grazie Giudima.... ;-)

Faro...l'oggetto lo conosco ma non l'ho mai provato....lo ordino anche io va...

io avevo un aggeggio della futura elettronica che non son mai stato in grado di far andare... :-(

Faro69 15-05-2011 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1060895671)
Grazie Giudima.... ;-)

Faro...l'oggetto lo conosco ma non l'ho mai provato....lo ordino anche io va...

io avevo un aggeggio della futura elettronica che non son mai stato in grado di far andare... :-(

per quel che costa si può rischiare, visto che x aquatronica ti compri solo il cavetto sonda....a questo prezzo...
penso nn sia nemmeno difficile ne da collegare, ne da settare...Ringraziamo Abra x il link
non lo sò ma forse lui lo ha già acquistato qui...;-);-)

Mike 15-05-2011 20:41

Io l'ho preso qui:

http://cgi.ebay.it/Mini-Digital-Temp...item2eb5014a56

è arrivato in 15/20 giorni, istallato e va benissimo, adesso ne prendo un altro per scorta.
I collegamenti sono semplici, le uscite caldo e freddo sono interruttori, quindi un polo di corrente va diretto alle ventole (o al riscaldatore) e l'altro entra ed esce dal controller.

Altro pregio è che vedi la temperatura a venti metri di distanza.

salvatore80 16-05-2011 09:31

porca miseria io non ho paypal

ma per avere paypal come bisogna fare ?

scusate o.t

skincaooo 16-05-2011 11:07

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1060896432)

scusate o.t

ti registri su paypal e poi ci registri una carta di credito (anche prepagata...) o postepay

dopodiché ci puoi fare gli acquisti in rete....

ciao -28

egabriele 16-05-2011 12:22

Quote:

Originariamente inviata da skincaooo (Messaggio 1060896636)
Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1060896432)

scusate o.t

ti registri su paypal e poi ci registri una carta di credito (anche prepagata...) o postepay

dopodiché ci puoi fare gli acquisti in rete....

ciao -28

Paypal e' un 'trucco' per fare acquisti con la carta di credito, senza dare il tuo numero al venditore ma solo a Paypal. Con Ebay ha inoltre delle assicurazioni in caso di problemi.
Il contro e' che il venditore ci paga una %, ma credo avvenga con tutte le carte di credito!

Per chi Acquista non ci sono controindicazioni.

Mi raccomando, essendoci di mezzo i "quattrini" ed il numeor della tua carta di credito, metti una password seria!

superpozzy 16-05-2011 12:33

per il riscaldatore, visto che ha un sensore interno, bisogna metterlo tipo, che so a 30°C, così è come se fosse sempre attivo e lo comanda direttamente quel termostato?

salvatore80 16-05-2011 18:50

appena acquistato.....
ora ci vorrebbe un anima pia che metterebbe un piccolo schemino per il collegamento.

pero chiedo a chi lo possiede ma la sonda in dotazione deve comandare soltanto le ventole o riscaldatore? ma puo essere immersa? nel caso bisogna far comandare il riscaldatore va direttamente nel morsetto magari aggiungendo una spinetta femmina alla morsettiera -28

ancora.........nel caso delle ventole bisogna mettere un trasformatore o si puo collegare direttamente alla morsettire cooling?
scusate l'ignoranza in materia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.