![]() |
Quote:
L'ho ordinato oggi, non saprei in quanto tempo...comunque ho ordinato su ebay delle lampadine, dall'america, e mi sono arrivate a casa in 20 giorni, altro non ti sò dire, comunque tu lo conosci questo? questi apparecchi me li ha linkati Abra, prova a sentire da lui.... |
Per gli acquisti in Cina bisogna aspettare minimo un mesetto.
Lasciate perdere i feedback, tanto sono gli stessi venditori che operano con più nick, bisogna pagare con paypal (a parte che accettano solo quella) e si sta tranquilli se non arriva (e succede) basta farglielo presente e la restituzione arriva in pochissimo tempo. |
Grazie Giudima.... ;-)
Faro...l'oggetto lo conosco ma non l'ho mai provato....lo ordino anche io va... io avevo un aggeggio della futura elettronica che non son mai stato in grado di far andare... :-( |
Quote:
penso nn sia nemmeno difficile ne da collegare, ne da settare...Ringraziamo Abra x il link non lo sò ma forse lui lo ha già acquistato qui...;-);-) |
Io l'ho preso qui:
http://cgi.ebay.it/Mini-Digital-Temp...item2eb5014a56 è arrivato in 15/20 giorni, istallato e va benissimo, adesso ne prendo un altro per scorta. I collegamenti sono semplici, le uscite caldo e freddo sono interruttori, quindi un polo di corrente va diretto alle ventole (o al riscaldatore) e l'altro entra ed esce dal controller. Altro pregio è che vedi la temperatura a venti metri di distanza. |
porca miseria io non ho paypal
ma per avere paypal come bisogna fare ? scusate o.t |
Quote:
dopodiché ci puoi fare gli acquisti in rete.... ciao -28 |
Quote:
Il contro e' che il venditore ci paga una %, ma credo avvenga con tutte le carte di credito! Per chi Acquista non ci sono controindicazioni. Mi raccomando, essendoci di mezzo i "quattrini" ed il numeor della tua carta di credito, metti una password seria! |
per il riscaldatore, visto che ha un sensore interno, bisogna metterlo tipo, che so a 30°C, così è come se fosse sempre attivo e lo comanda direttamente quel termostato?
|
appena acquistato.....
ora ci vorrebbe un anima pia che metterebbe un piccolo schemino per il collegamento. pero chiedo a chi lo possiede ma la sonda in dotazione deve comandare soltanto le ventole o riscaldatore? ma puo essere immersa? nel caso bisogna far comandare il riscaldatore va direttamente nel morsetto magari aggiungendo una spinetta femmina alla morsettiera -28 ancora.........nel caso delle ventole bisogna mettere un trasformatore o si puo collegare direttamente alla morsettire cooling? scusate l'ignoranza in materia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |