![]() |
Praticamente fai in modo che le rocce morte siano colonizzate, quando saranno vive toglierai le altre..giusto?
|
p.p.s. mi sono scordato di dire che le foto le ha fatte Maurizio (in arte anche massimo :-D)
|
Bella.. Bravi;-)
|
Quote:
non so però quanto tempo far passare perché il rapporto è in netto sfavore per le rocce vive... neanche 1kg contro un 40/50 kg però spero con l'aiuto del dsb e un po di pazienza... magari aggiungerò qualche litro d'acqua di mare (idea non male, un po dovuta alle discussioni di stamattina con maurizio) e magari sfrutterò qualche litro che "ruberò" a mauri dal cambio :-)) |
Bè in effetti le rocce vive sono pochissime, ma in fin dei conti cambia solo il tempo che dovrai attendere..ottimo inserire l'acqua del cambio di Mauri, e molto buono anche l'inserimento di acqua di mare.
Se non avessi avuto oenone ed eunice ti avrei prestato volentieri le mie rocce, che stanno in una vaschetta con riscaldatore e una pompa, e dovranno starci almeno un mese... |
Quote:
comunque passo domani mattina o primo pomeriggio. :-) Però avvia al più presto perchè ho la vasca piena! #23 |
Bella bravi;-)
|
al che sorge un problema a cui non abbiamo saputo rispondere...
dove diavolo mettiamo la seconda pompa di movimento? (una si vede in alto a dx, guardano la vasca frontalmente, e quella va bene... il problema rimane per quella a sx... dove caspio la metto? ------------------------------------------------------------------------ (la pompa è una tunze 6065) |
Quote:
Prox weekend ti porto l'acqua del mio cambio? Ciao :-) |
mi piace anche ha me
complimenti bella rocciata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |