![]() |
ciao ...lasciagli ancora un po di tempo per ambientarsi....
cmq puoi provare anche con artemia liofilizzata.... |
Quote:
Ora mangiano entrambi, non si fanno delle mega mangiate ma se gli do le artemie in gelatina vengono entrambi a sbocconcellarle dalla bustina al pelo d'acqua. Inoltre se mi vedono vicino la vasca vengono vicino al punto dove sono. Ogni tanto son fifoni, x esempio oggi durante il cambio acqua e pulizia tendevano a nascondersi ma quello è più che comprensibile. Son proprio pesci carini! Nel mio litraggio due son ok o potrei aggiungerne un altro secondo voi? |
Variagli l'alimentazione mi raccomando!
|
Quote:
ho visto la scorsa volta che se li pappavano di gusto (il piccolo) |
Ottimo, imbevi i granuli di succo di aglio almeno due volte al mese ;-)
|
Quote:
A cosa serve... Devo dire che il granulare non lo amano particolarmente, però per quel che mangiano mi sa lo avranno per i prossimi 5 anni! :-)) |
secondome 2 sono gia troppi,un terzo sarebbe pericoloso per la vasca.
|
quoto...non aumentare la popolazione dei pinnuti....l'aglio è un disinfettante e tiene a bada da eventuali malattie della pelle ecc.
per adesso si spaventano ma col tempo vedi che quando metti in vasca le mani generalemnte ti attaccano...sono molto mamoolto territoriali...e agressivi... |
Quote:
Non mi sembra che inquinino molto e come spazio vitale occupano si e no 20 cm quadri a testa! Non giran molto e non hanno ancora capito che in vasca c'è anche un anemone! Ieri sera li ho beccati che si strofinavano sulla calamita pulisci vetro ma con l'anemone nulla! :-)) |
Tieni presente che in età adulta devono raggiungere i 10 cm....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |