![]() |
L'Althernanthera e l'Echino se le vuoi sostituire forse trovi chi te le compra... prenotato :-))
|
ok.
ho deciso di tenere il ph ad 8, anche se ai neon rinuncerò a malincuore. A questo punto, che popolazione mi consigliate, oltre guppy e black molly? che ne dite degli altri valori? |
dovresti diminuire un pizzico gli no3, ma appena rivedi la popolazione (per ora hai troppi pesci in quella vasca) ti verrà piu facile tenere i valori apposto!
io terrei solo le due specie, magari inserendo qualche esemplare in piu (proporzione 1m - 2/3 f) e qualche caridina in piu |
Quote:
Altrimenti tra qualche mese non sa più dove metterli... :-D |
ci pensa la natura a sistemare le cose :)
|
grazie a tutti per le risposte,
devo dire che capire razionalmente quello che succede tra quei quattro vetri da una certa soddisfazione. Studiando in giro ho visto che gli Endler potrebbero adattarsi bene, cosa mi sapete dire su questi pesci molto simili ai guppy? |
Gli Endler si può dire che sono dei cugini dei guppy, con una coda diversa, che potrebbero ibridarsi insieme
|
ciao. per quanto riguarda l'accoppiamento endler-guppy cè chi la sconsiglia (l'ho letto su un sito). sapete dirmi se è una cosa fondata?
|
oggi ho fatto il test co4 e mi ha dato 1mg/l
secondo voi è il caso di farlo scendere? ho eseguito il test anche nell'acqua del rubinetto con lo stesso risultato quindi facendo cambi d'acqua, anche recenti, non dovrebbe servire ad un gran che. che altri modi ci sono? |
Quote:
I fosfati devono esserci, in acquario. Sono essenziali per le piante. Mediamente dovrebbero essere in rapporto 1:10 con i Nitrati, ma è un valore indicativo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |