![]() |
Tanto vale prendere quello che costa meno quindi?
Nello stesso sito ci sono anche i sali minerali da comprare a parte devo prendere anche quelli? |
in quasi tutti gli impianti a osmosi ci sono dei componenti intercambiabili dopo qualche mese
sarebbe bene verificare la disponibilita di tali ricambi e il loro prezzo altrimenti come ho verificato io quando andiamo a cambiare il prefiltro conviene comprare tutto l'impianto nuovo |
beh le cartucce uno vale l'altro per gli impianti in linea sono tutte uguali, riguardo i sali dipende da quello che vuoi fare... o misceli l'acqua di RO con quella di rubinetto o reintegri direttamente i sali in quella di RO... a te la scelta
|
penso che per una regolazione precisa sarebbe meglio i sali l'acqua del rubinetto non sempre č costante
nei valori per non parlare di quando immettono cloro , secondo che citta ogni volta che facciamo una miscelazione se vogliamo valori precisi dobbiamo analizzare i valori mentre con il sale siamo molto pių stabili |
ah si, poco ma sicuro, per non parlare di porcherie che ci trovi dentro (silicati, nitrati ecc) il cloro sarebbe l'ultimo dei problemi
|
grazie mille ragazzi! Ne ho ordinato un altro consigliatomi da un altro utente il ruwal acquapro 50 con un filtro in aggiunta!
|
prego ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |