![]() |
Ci vogliono anche i NO3, assolutamente. Lo so, i test a reagente costano, però durano tanto, le striscette sembrano economiche all'inizio, poi però anche se devi fare 1 solo test, devi comunque usare tutta la striscia, coi reagenti fai quelli che ti servono (in questo caso tutti, ma non è sempre così) e sono mille volte più affidabili. Alla fine la spesa è più o meno la stessa, ma il servizio reso è ben altro.
------------------------------------------------------------------------ Gli Aquili non li conosco purtroppo. |
http://www.animalhouseitalia.it/prod...id_product=290
questo li ha tutti e 5 va bene almeno mi tolgo il pensiero e ordino? |
Sì, per me vanno bene...
|
blu metilene
Ciao a tutti ho bisogno di chiedervi una domanda, oggi ho comprato in farmacia del blu di metilene da usare in futuro l'unica cosa che vorrei sapere come va usato. grazie a tutti!!!
|
Marca e nome? Viene usato sia come disinfettante che come antiparassitario, le dosi cambiano a seconda del problema.
|
E' una soluzione all'1%, vero?
|
La marca non ve la so dire perchè me la preparato la farmacista, la concentrazione non la so nemmeno è in una boccettina di vetro da 20 ml
|
Allora mi spiace ma dei chiedere al farmacista come si usa eventualmente.
|
nessuno l'ha mai usato?? la farmacista mi ha detto di inserire un tot di gocce fino a che l'acqua non diventi azzurrino scuro. Fin qui ci sono ma per quanto tempo devo lasciare il pesciolino a mollo nella soluzione? dopo cosa devo fare cambiare l'acqua o altro
|
Fosse un preparato commerciale sarebbe facile dirti le dosi, ma fatto dal farmacista è lui che devi dirti come usarlo. Non ha senso dire "fino a che l'acqua non diventa azzurrina", diventa quasi subito azzurrina e se eccedi nelle dosi ti giochi il filtro.
In schede malattie c'è la dose, ma si parla di BDM in polvere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |