![]() |
Quote:
prima di inserire sps aspetterei che spariscano le alghe e la vasca si stabilizzi ;-) |
allora fai 13 blu dopo mezz'ora bianche 10 ore e mezz'ora prima di spegnere le bianche fai stare accese un'altra mezzora blu(un'altra mezza ora dopo lo spegnimento dei bianchi)
------------------------------------------------------------------------ :-D Quote:
|
Quote:
sale coral pro salt che mi hanno detto che è ottimo in realtà c'è un valore,l'unico,un po sballato e cioè non misurabile xchè troppo alto al momento e cioè lo IODIO ------------------------------------------------------------------------ io al momento faccio cosi 8.30 accensione blu 14.15 accensione hqi 20.15 spegn hqi 22.59 accens led lunari 23.00 spegn blu 7.30 spegn led lunari |
MA E PER SCELTA tua accendere i blu alle 8,30 di mattina?
|
sposto in primo acquario ;-)
|
Quote:
|
in realtà c'è un valore,l'unico,un po sballato e cioè non misurabile xchè troppo alto al momento e cioè lo IODIO
eccolo il problema!!!!!!!!!!!!!!! se è alto certo che hai alghe e ti muoiono..capito tutto... a quanto ti dice???? |
Quote:
come posso abbassarlo? qlc giorno fa ho cambiato 100 lt d'acqua e tra 1-2 sett volevo fare altrettanto... è la strada giusta? di recente mi è pure morta una plerogyra che è stat per mesi in condizioni perfette.... dici che è lui la causa? |
ma usi qualche integratore?
|
si....non avendo capito bene come funzionasse,e avendo capito l'esatto contrario del test per un paio di sett ho cont ad aggiungere 10 cc di iodio alla sett...solo poi ho capito che avevo sbagl tutto...
e ora sarà più di un mese che non ne metto...dopo aver intuito che forse stavo sbagliando qls... ditemi che posso rimediare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |