![]() |
Quote:
Mi dispiace tanto per quel che ti è successo! |
Che bastardi..mi dispiace..
|
bastardi.
Hai tutta la mia comprensione e la mia solidarietà; purtroppo sono lontano e non ti posso aiutare materialmente. Ci vorrebbero le maniglie esterne spalmate di curaro. bastardi. |
che bastardi ...... -04-04
come già detto che possano spendere tutto in medicine .... -04 ------------------------ prova a sentire quelli di Goccia Blu ... magari tu possono aiutare ;-) |
che grandissimi figli di put....
mi dispiace tantissimi che non posso aiutarti, ma come a detto camillo prova a sentire quelli di goccia blu. sono tutti nelle tue zone. |
emeriti figli di buttana alla nona.....-04-04-04-04...
ma poi drogarvi????....buttare una boccetta di profumo nell'acquario....????...distruggervi casa...??? o ma stiamo scherzando, ma che ***** di mondo sta diventando questo...???? nn ci devono dormire la notte sti bastardi....!!!!! -04-04-04-04-04-04-04-04 cmq penso che ci sia di più di una semplice rapina.... bensì un vero e proprio sfreggio!!!!!-04-04-04-04-04 |
azz... quanto mi inquietano queste notizie #23
ho sempre pensato che il pericolo di essere narcotizzati dai ladri fosse una sorta di leggenda metropolitana quando ne parlai con il mio medico di famiglia mi disse che è pressochè impossibile addormentare pesantemente una o più persone semplicemente spruzzando qualche cosa ma mi sa che non è mica proprio tanto così -28d# |
mi dispiace moltissimo...
secondo me cmq è qualcuno che conosci e che ti voleva "distruggere" la vita perchè se sono dei ladri che nn conosci alòrto che vandali..... aspetta che crepino e poi vedi dove andranno...-04 -04 -04 |
naaa, è tipico degli slavi lasciare "il ricordino".
A casa di mia mamma avevano cagato sul portone di casa prima di andarsene. Aver lì a portata di mano il mio 12 con una cartuccia da cinghiale... gli allargavo l'uscita! -04-04-04 |
E dopo ti mettono a te in galera se gli spari o li rinchiudi in una stanza se li becchi a rubare x sequestro di persona............... ma la vigliaccata di inquinare l acquario poi...........
ma che mondo guarda#07 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |