AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pesci da Hollywood ! ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303340)

Jellifish 13-05-2011 14:08

in alla ricerca di nemo ci sono un sacco di pesci! e all'inizio quando c'è il maestro di scuola, la razza, c'è un momento in cui il maestro urla "guardate ragazzi! i cianobatteri!" e si fermano tutti ad osservare

bettina s. 13-05-2011 14:17

un pesce di nome Wanda è uno scalare, che convive con guppy e platy...

pietropal 13-05-2011 14:17

C'è la pubblicità di sky multivision in cui lottano per il telecomando e la bambina (o il bambino non ricordo) addirittura lancia la boccia coi pesci rossi al padre o alla madre.

Mkel77 13-05-2011 14:26

Chi ricorda il pesce rosso di "Arnold"? :-))

bettina s. 13-05-2011 15:01

è vero era un black moor, e si chiamava Abramo:-))

Nella serie Nip/Tuck un mega acquario fa da sfondo allo studio dei due chirurghi plastici, nelle prime puntate forse solo nel pilot, c'era un vero marino con tanto di coralli (finti), poi ai marini si sono sotituiti i malawitosi, tanto sono colorati anche loro la gente che ne sa?
Le serie successive si vede che avevano un budget molto più ridotto perché c'erano solo scalari e una foresta di vallisneria, con le immancabili bolle.

Nel fil "Come d'icanto" avendo due figlie piccole sono destinata a vederlo almeno una volta a settimana, nella hall dove lavora Patrick Dempsey c'è una vasca con vari pesci tra cui un betta che finisce nel bicchiere della svagata principessa...

mouuu11 13-05-2011 16:51

Anche io ho notato quello di ET .. vedo che anche nei cartoni si vedono queste cose per esempio 2 fantagenitori si trasformano i pescetti in una boccia oppure il pesce rosso di mr. bean .
Non credo diano molto l'esempio !
Si.. quando non ho nulla da fare guardo i cartoni.. meglio quelli di amici o grande fratello!

Mkel77 13-05-2011 16:58

L'enorme acquario alto fino al soffitto e pieno di ciclidi africani nel film "Hostage" con Bruce Willis.......che ovviamente sul finale viene fatto esplodere per poter estinguere un incendio nella casa......

skasserra 13-05-2011 18:58

Il pesce rosso nella boccia di "BORIS"

bettina s. 13-05-2011 22:05

Nel film "Due nel mirino" Mel Gibson e Goldie Hawn fuggendo in uno zoo dai cattivoni che gli sparano addosso provocano la rottura della vasca degli squali.:-))

malù 13-05-2011 22:36

La vasca cilindrica di meduse in " Sette anime " di Muccino.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.