AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il concerto dei vostri sogni... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303287)

tene 12-05-2011 22:41

diciamo che ho avuto la fortuna di vedere tutti i concerti che avrei voluto vedere in gioventu', ,con solo 3 sogni non esauditi anche per motivi anagrafici
led zeppelin (anche se ho visto 3 volte plant e una volta page)
black sabbath
quenn

RUTHLESS86 13-05-2011 04:59

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 1060891194)
semplicemente gianni celeste #36#

UCN sei il migliore!!! io in macchina ho tutta la discografia.....mai tolta!!! a casa stewe wonder.....

GKAPPE 13-05-2011 09:06

2 a pari merito:
- LED ZEPPELIN:e nel momento in cui dovessero iniziare "Since I've been loving You" non risponderei più delle mie azioni
- PINK FLOYD: richiesta particolare "Atom Heart Mother"... ed allora potrei morire in santa pace...

@RobyVerona
Come è poi andata al concerto di The Wall? Secondo me è stato spettacolare ed ancor di più la seconda serata quando ero nei posti centrali.

Ciao
Gabriele

periocillin 13-05-2011 09:20

QUEEN at wembley
PINK FLOYD
AC/DC

PIPPO5 13-05-2011 12:20

Re Jacko.........-20

Scatto88 13-05-2011 12:48

Guns n' Roses nel Use Your Illusion Tour tutta la vita..

AC/DC visti a udine lo scorso maggio..#19#19

whitetiger94 13-05-2011 13:25

Sinceramente mi sarebbe piaciuto essere nato prima, per vedere Live i Led Zeppelin nel 1973 al Madison Square Garden... -11
Altrimenti mi piacerebbe tantissimo vedere i G3, quindi Steve Vai e Satriani o con Malmsteen o con Eric Johnson... lì si che non sarei più capace di intedere e di volere!!!
Anche gli AC/DC mi attizzerebbero parecchio, però sinceramente sentendo qualche improvvisazione di Angus Young mi viene da dire: embè, cosa ha voluto dire...

GKAPPE 13-05-2011 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Scatto88 (Messaggio 1060891978)
Guns n' Roses nel Use Your Illusion Tour tutta la vita..

AC/DC visti a udine lo scorso maggio..#19#19

I Guns li ho visti a Torino qualche (parecchi) anni fa e devo essere sincero che non mi hanno esaltato, a momenti mi addormentavo!! In alcuni pezzi erano però davvero esplosivi, hanno solo esagerato con i pezzi mielosi
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da whitetiger94 (Messaggio 1060892063)
Sinceramente mi sarebbe piaciuto essere nato prima, per vedere Live i Led Zeppelin nel 1973 al Madison Square Garden... -11
Altrimenti mi piacerebbe tantissimo vedere i G3, quindi Steve Vai e Satriani o con Malmsteen o con Eric Johnson... lì si che non sarei più capace di intedere e di volere!!!
Anche gli AC/DC mi attizzerebbero parecchio, però sinceramente sentendo qualche improvvisazione di Angus Young mi viene da dire: embè, cosa ha voluto dire...

Malmsteen l'ho visto a Milano e mi è davvero piaciuto molto

superpozzy 13-05-2011 13:59

un forum di "rockettari".. :-))

Marco AP 13-05-2011 14:46

QUEEN at wembley anche io! Inizia ad ascoltare i Queen penso un paio di anni dopo questo concerto e cmq avevo 14 anni all'epoca, quindi non ci potrei mai essere andato. Ma almeno una volta al mese il dvd del concerto di wembley riecheggia nel mio soggiorno e l'impianto hi fi martella a tutta forza. Brividi a non finire, timpani che si frantumano... ma godo come un riccio ogni volta! Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.