![]() |
diciamo che ho avuto la fortuna di vedere tutti i concerti che avrei voluto vedere in gioventu', ,con solo 3 sogni non esauditi anche per motivi anagrafici
led zeppelin (anche se ho visto 3 volte plant e una volta page) black sabbath quenn |
Quote:
|
2 a pari merito:
- LED ZEPPELIN:e nel momento in cui dovessero iniziare "Since I've been loving You" non risponderei più delle mie azioni - PINK FLOYD: richiesta particolare "Atom Heart Mother"... ed allora potrei morire in santa pace... @RobyVerona Come è poi andata al concerto di The Wall? Secondo me è stato spettacolare ed ancor di più la seconda serata quando ero nei posti centrali. Ciao Gabriele |
QUEEN at wembley
PINK FLOYD AC/DC |
Re Jacko.........-20
|
Guns n' Roses nel Use Your Illusion Tour tutta la vita..
AC/DC visti a udine lo scorso maggio..#19#19 |
Sinceramente mi sarebbe piaciuto essere nato prima, per vedere Live i Led Zeppelin nel 1973 al Madison Square Garden... -11
Altrimenti mi piacerebbe tantissimo vedere i G3, quindi Steve Vai e Satriani o con Malmsteen o con Eric Johnson... lì si che non sarei più capace di intedere e di volere!!! Anche gli AC/DC mi attizzerebbero parecchio, però sinceramente sentendo qualche improvvisazione di Angus Young mi viene da dire: embè, cosa ha voluto dire... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
un forum di "rockettari".. :-))
|
QUEEN at wembley anche io! Inizia ad ascoltare i Queen penso un paio di anni dopo questo concerto e cmq avevo 14 anni all'epoca, quindi non ci potrei mai essere andato. Ma almeno una volta al mese il dvd del concerto di wembley riecheggia nel mio soggiorno e l'impianto hi fi martella a tutta forza. Brividi a non finire, timpani che si frantumano... ma godo come un riccio ogni volta! Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |