AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   2 giorni a New York... cosa fare e vedere? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303243)

skincaooo 12-05-2011 17:03

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 1060890490)
Marco non puoi non andare a vedere l'acquario...è bellissimo...si trova a Coney island(che non è più come nel film "I guerrieri della notte"):-D:-D:-D se non ricordo male....hanno una sala dedicata agli animali delle profondità...meduse fosforescenti e robe varie...a me è piaciuto....giusto per rimanere in tema....

sono andato anche io a vederlo.....però è lontano da Manhattan....

se ci metti che i giorni a disposizione sono 2 e con due bimbi piccoli al seguito io eviterei concentrandomi su altre zone...

#36#

bigjim766 12-05-2011 17:18

io (non so se c'è ancora) il negozio masy's 7 piani ogni piano un genere, un piano per i profumi, un pianp per l'abigliamento ecc ma piani di 1000 metri, e poi per i bambini l'empire ma devi fare una coda di almeno 3/4 ore e se ti puoi spostare a orlando una meta fantasmagorica disneyword è pazzescamente bellissimo ma ci vogliono 4/5 per visitartelo tutto se ti informi ci sono alberghi tutto intorno che costano poco, maa..... ne vale lapena io sono stato anche a quello di parigi bellissimo ma quello di orlando......................

SamuaL 12-05-2011 17:35

io sarò fissato ma vorrei assistere al letterman show ;)

Marco AP 12-05-2011 19:30

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1060890672)
io sarò fissato ma vorrei assistere al letterman show ;)

Non mi perdo una puntata su sky! Sarebbe fantastico!!!
Altra cosa che vorrò fare durante il viaggio è assistere ad una partita di baseball o di qualsiasi altro sport di squadra... vediamo se ce la faccio, perchè non so se a giugno giocano ancora o meno.
Io cmq passerò gran parte del tempo a washington dove ho fatto uno scambio casa con una famiglia di washington appunto. Ho organizzato tutto, ma mi mancavano questi 2 giorni di new york perchè ero indeciso fino a ieri se andare o no... ma non potevo non andarci...
Ciao ;-)

ACE65 12-05-2011 20:01

http://www.newworldaquarium.com/ E' vicino al tuo albergo e di solito ha animali pazzeschi :-));-) porta i ragazzini a vedere uno spettacolo di broadway, è bellissimo. A TimeSquare c'è un mega Toy's Rus con all'interno una ruota panoramica, e poi sulla quinta all'inizio di central parck c'è il negozio dei negozi e non puoi esimerti dal comprare qualcosa ;-) http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0
Questo è il negozio ...poi chiamami che ti do altre info, non domani che vado a Tokyo

CIAO #19#19#19

Hypa 12-05-2011 20:23

Stai vicinissimo a dove stavo io...quanto mi manca... ti sentirai a casa e sentir parlare italiano ti romperà le palle..poi quando avrai speso un po di dollari e qua in italia riprenderai in mano gli euro.....che schifo di soldi!
Comunque, te la giri a piedi tranquillamente, stai nella zona centrale,in un giorno ti vedi central park (un pezzettino), il museo Roosevelt, time square (e se ce la fai ad andare c'è un hard rock da paura con tutta la roba dei beatles) il moma, ed un negozio di giocattoli STRATOSFERICO, lo vedi subito, perchè c'è una ruota panoramica in vetrina..vera naturalmente, anzi, ci puoi portare pure i bimbi..e mi raccomando, se ci vai, passa per il piano superiore...c'è una cosa spettacolare!
Il secondo giorno porta la tua lei a fare shopping..non può perderselo.. e poi naturalmente vai a vedere l'acquario.
Non aver paura di prendere i taxi, costano poco (anche se a volte devi dirgli te dove andare e che strada fare:-D)
Quanto verrei via anch'io..

Auran 12-05-2011 20:31

Che invidia!!!! :-)

Amstaff69 12-05-2011 21:27

Aggiungo solo che il Metropolitan è molto impegnativo, praticamente immenso.
Ci ho passato dentro una giornata e ho visto la metà delle cose. Ho preferito il Moma, ma è anche vero che per i ragazzini alcune parti del Metropolitan (tipo quella "dei Samurai") sono molto "impressive".
Alla fine giri meglio a NY in taxi che a Milano...
Times Square è un "buco"; solo cartelloni luminosi (io stavo in albergo a 100 mt da lì), puoi anche evitare.
Suggestivo ponte e quartiere di Brooklyn; poi magari due passi a Central Park, anche se alla fine a me NY non piace un gran che, ma questa è una questione personale.
E (se puoi...) vatti certamente a vedere una partita di basket...

mino.cruiser 12-05-2011 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060890556)
Grazie Mino, io infatti pensavo anche di vedere qualcosa a tema acquari e magari fare anche un salto allo zoo... quest'ultimo dove si trova? Sempre a manhattan?

Allo zoo non ci sono stato....ma l'acquario per me merita....a me è piaciuto molto anche Central Park e una pasticceria giapponese stupenda sulla quinta strada...:-))

Marco AP 12-05-2011 22:47

Grazie grazie grazie!!! Tutti consigli preziosissimi!
Ancora una domanda. Per andare a vedere la statua della libertà che piace tanto a mia figlia, dove si prende il traghetto? Immagino da diversi punti di manhattan... o no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.