![]() |
Quote:
fino a quando sono stato a casa con i miei non ho avuto la possibilita' di farmi l'acquario..... ti capisco!!! |
emh...forse mi sono perso nel dialogo,vorrei sapere di cosa si stà parlando...cos'è una parola tedesca? :-))
|
di quello strato di alghette e micro organismi vari che cresce su sassi ecc..., cibo principale di molti ciclidi, tipico di ambienti molto illuminati (es malawi)
|
A!...ora ho capito....ma...scusate,i microorganismi che crescono sulle rocce,non crescono anche in ambiente acquatico????
|
crescono velocemente in acqua ferma e con luce molto intensa, se ti ricordi prima regola mai esporre la vasca a luce diretta del sole o ti ritrovi una giungla nel giro di poco #36#
|
scusate, ma una forte corrented'acqua non dovrebbe favorire la crescite delle alghe più dell'acqua stagnante... mi sto sbagliando?
Ciao |
na...teoricamente è il contrario...
|
Quote:
ma può influire anche il calore...o con 3°C o 35°C non c'è differenza? Ciao |
bho...cioè..io adesso che ci penso le alghe le vedo anche nel torrente...belle verdi e viscide..non so
|
prendi il ciotolo dal torrente direttamente allora :-)) (a patto che non sia inquinato #06 )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |