![]() |
si lo regolo li...ma non va...
|
Quello che non capisco e' che,se fosse un problema di pompa o comuqnue tecnico,non dovrebbe funzionare ne sommerso ne al livello indicato....
Mi fai capire bene cosa fa'??? Non aspira l'acqua....non genera l'onda.... Senza qualche foto o un video e' veramente difficile... |
allora ecco cosa fa...praticamente dalla griglia superiore aspira l'acqua...ma se lo lascio fuori dall'acqua per come consiglia la tunze dalla griglia non trovando acqua aspira aria e il getto della pompa risulta una massa di bollicine...quindi sono costretto a tenerlo sommerso per 5 cm circa...
------------------------------------------------------------------------ siccome nelle istruzioni tunze dice di tenerlo sommerso completamente se si ha un acquario piccolo (non è il mio caso) e visto che su internet i video che vedo funzionano tutti emersi...mi chiedo se il mio ha qualche problema? Funziona forse al contrario e dovrei invertire qualcosa? |
Ossignor...se spinge fuori l'acqua dovrebbe essere tutto a posto....
Nel senso che non c'e' niente di guasto.... A sto' punto lo terrei sommerso e chiedere sulla sezione Tunze.... Posso essere anche le istruzioni sbagliate... Io l'ho sempre tenuto al livello consigliato..pero' avevo il grande non il nano... |
Tra il grende ed il nano cè differenza da quanto ho potuto capire...
|
Max....SI.... e pure parecchia....
|
Forse ho capito. per la velocità di flusso che hai settato è troppo fuori, quindi l'acqua all'interno del box esaurisce e butta l'aria.
abbassalo finchè non aspira aria, quello non è un problema. io lo tengo per 1-2cm fuori dall'acqua e non ho nessun problema (130x70x55) ------------------------------------------------------------------------ giangi nel nano (almeno la versione che ho io) non c'è nessun segno. max, ma sei riuscito a fare l'onda? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |