![]() |
Quote:
la nursery invece è una vasca dedicata alla crescita degli avannotti, con proprio filtro e quindi indipendente |
Credo che ti stia sbagliando con una vaschetta di accrescimento ..
;-) La sala Parto è fatta di plastica ed ha solo delle piccole fessure per il passaggio dell'acqua, mentre la Nursery è fatta di rete a meglie molto piccole che protegge gli avannotti ma permette un continuo ricircolo dell'acqua. :-) |
quanto costa una nursery?
|
Quote:
|
quindi si mette in vasca come la sala parto e l'unica differenza è che è fatta di rete?giusto? #19
|
Quote:
|
Re: come allevare i guppyni
Quote:
L'unica cosa è che semmai sono più piccoli in compenso però sono molto più robusti di quelli d'allevamento, prova ad andare da qualche altro negoziante... |
ma volevo chiedere una cosa (sono inesperta di guppy, li ho comprati da un paio di settimane solo):
quando nascono i guppy e si tengono in vasca, poi va a finire che si accoppiano tra di loro (quindi fratelli con fratelli e genitori con figli). Questo può causare problemi ai nuovi nati? Altra domandina. Io ho un maschio e 3 femmine. Dicono che il maschio è sembre smanioso di accoppiamento. Ma il mio non sembra molto interessato. #13 Qualche volta, quando non è interessato alla ricerca del cibo, insegue un po' qualche femmina, con il muso diretto verso la macchia scura del ventre della femmina. L'inseguimento dura qualche secondo e poi basta. E' normale cosi? I guppy li ho acquistati da un paio di settimane e ho avuto solo un parto di una femmina appena l'ho liberata dal sacchetto del negoziante, poi basta. Attendo i vostri esperti pareri! Grazie e buona pasqua a tutti! |
Quote:
Si indebolisce la specie lasciando accoppiare i guppy del proprio acquario non introducendo pesci provenienti da altri allevamenti? Ciao, Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |