![]() |
io mi son sempre trovato bene con tutti tranne che con sda...
ma era colpa dell'autista... l'ho rimesso in riga e adesso è sempre puntuale! :-)) |
Io li conosco tutti.....
Sono stufi di portarmi pacchi....pacchettini e pacchettoni.... Inoltre per anni mio figlio ha lavorato da ben 3 corrieri.....dunque per ora ho culo...... |
Tra tutti i corrieri GLS è quello con cui ho ricevuto meno (praticamente solo da forwater) ma non ho mai avuto problemi. Qualche problemino invece con Bartolini devo ammettere di averlo avuto.-04-04-04-04-04
|
Gls e' sempre stato molto affidabile...
Sul fatto che vi chiamino,Gls,non e' che sono piu' seri....e' un servizio a pagamento che fa' GLS.... Molto comodo....ma ha comunque un costo per chi spedisce.... |
io ho trovato gls impeccabile, per quanto riguarda la consegna nella mia zona, anche se devo dire che avendo acquistato in varie parti d'italia dovrebbe essere una cosa generale..
Sempre molto celere e preciso |
GLS sempre perfetto
|
Quote:
|
Esco dal coro degli elogi...tutti i corrireri possono avere ritardi nelle consegne...Gls non si salva...alcune volte col vivo devo andare a prender il pacco al centro di smistamento a firenze...mi faccio 40km + autostrada e tempo per evitare di trovare tutto morto...fortunatamente ormai mi conoscono...però nessun corrirere è affidabile al 100% specie nel sud italia e isole...se volete sicurezze dovete usare le opzioni di consegna speciali con sovraprezzo
|
Quote:
|
Omar .... è una vita che io indico il cell al venditore e spesso l'ho sempre visto sull'etichetta che appongono sul paccho..... è la prima volta che mi chiamano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |