![]() |
si si metti le caridinie! sono così carine da vedere! io sono partita con2 femmine con uova e ora ne ho 7 nell'acquario di comunità e 15(più o meno), di tutte le età, in quello da 25lt.
se sei alle prime armi vai sicura con quelle! |
Ravello:
Il Bionitrivec non permette all'acquario di anticipare la maturazione, anzi secondo me è inutile. Inoltre il biocondizionatore (Aquatan), va messo nel secchio/tanica, e poi dopo 24 h si può inserire l'acqua in vasca, facendo attenzione a non versare il fondo (2 dita) perchè pieno di metalli pesanti. Pittusto metti subito le piante, infatti le foglie morte, forniranno cibo ai batteri. Ciao |
Quote:
Ti consiglio vivamente di rivolgerti a negozi online perché hanno i prezzi scontati del 40%. Ce ne sono tantissimi e tutti molto professionali ( aquariumline.com petingros.it zooplus.it). Quote:
|
Domanda, quante caridine posso mettere in un acquario da 20 litri?
Il mio è sempre in fase di allestimento, devo comunque aspettare un mesetto prima di inserirli giusto? Mi potete consigliare un prodotto per verificare i valori dell'acqua? Sto per comprare un acquario più grande per i miei due pesci rossi (pensavo ad un 120 l), eventualmente posso poi mettere le caridine coi pesci? Possono convivere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |