AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cacciucco... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=302587)

leonardo72 08-05-2011 23:27

supercicci, così non vale, la prossima volta devi essere immortalato anche, decidi tu, con il babvagliolo oppure dopo il pagamento :-))
nel complesso ( prezzo escluso) serata piacevole con amici ottimi -11, grazie a tutti per la compagnia!

Supercicci 09-05-2011 07:01

Leonardo,
Siete venuti cosi' bene che non ho avuto il coraggio di mettermi la foto:-))
la qualità c'era di sicuro, e poi nei templi ..costa..:-D
Se vai a Firenze a mangiare, per quella cifra mangi qualcosina e non e' che la roba costi di più
Con quello che spendo a bolletta .. Luce.. Ci vado a mangiare quasi tutte le settimane

Federico Rosa 09-05-2011 20:17

Mi pare evidente che essendo venuti tutti male ed essendo per esempio io un gran bel figo (ma con la faccia da fesso in 3 foto su 3) la colpa è tutta di quella schiappa di fotografo #36#

Comunque bella serata e ottima compagnia ... per il prezzo direi che dalle nostre parti il caciucco costa generalmente un po' meno, è in fatti un piatto povero fatto di pesci liscosi di poca qualità (grongo, scorfano, palombo etc) insomma il prezzo giusto della serata sarebbe stato una decina di euri in meno ma pazienza mi accontento della compagnia -28

RobyVerona 09-05-2011 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1060885191)
Mi pare evidente che essendo venuti tutti male ed essendo per esempio io un gran bel figo (ma con la faccia da fesso in 3 foto su 3) la colpa è tutta di quella schiappa di fotografo #36#

Comunque bella serata e ottima compagnia ... per il prezzo direi che dalle nostre parti il caciucco costa generalmente un po' meno, è in fatti un piatto povero fatto di pesci liscosi di poca qualità (grongo, scorfano, palombo etc) insomma il prezzo giusto della serata sarebbe stato una decina di euri in meno ma pazienza mi accontento della compagnia -28

Beati voi che considerate uno scorfano pesce di poca qualità... Qui a Verona quando voglio farmi un bel scorfano in guazzetto devo preventivare di spendere un 30€ al kg se mi va bene...

leonardo72 09-05-2011 21:49

Quote:

hei bel figo :-)) forse è il grongo che costa :-D:-D

Supercicci 10-05-2011 00:32

Quote:

io un gran bel figo (ma con la faccia da fesso in 3 foto su 3) la colpa è tutta di quella schiappa di fotografo #36#

La tua è solo invidia delle mie qualità di fotografo d'espressione non vedi per esempio come ho colto il piacere sul viso di Tommasino08?
Sarà stato perchè era accanto a Davide a cui ha giurato eterno amore e fedeltà ??:-)):-))
oh..Io ho sentito la dichiarazione con le mie orecchie ... #06#06
E.. non hai notato come, quando siamo a cena, stanno sempre uno accanto all'altra ? Sono una vera coppietta :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.