![]() |
Markfree, quoto tutto.
L'unica giustificazione possibile (non può esser una "scusa") è che Manu.m sia un po' nuovo a certi modi di pensare, che non ha mai incontrato finora, magari. @Manu.m, spero tu apprezzerai di più in futuro i consigli dei super-esperti che mi han preceduto e seguito e ti consiglio di farti un giro approfondito su la sezione "Il mio primo acquario". Allora capirai molto meglio alcune cose che ti son state dette, spero;-) |
Quote:
Bravo! |
Ascolta tra una settimana e pronto il mio nuovo sud americana ho d atto indietro tutti i pesci
Ora ce una ragazza che me lo viene a alestirmelo e mi costa anche un bel tot pero fa tutto lei I pesi saranno 2ramirezi 10neon 5petitelle 3corydoras 5otocinclus Spero che così possa andare bene anche perché mi viene a costare un sacco e una volta possono fregarmi ma la seconda na grazie per i consigli |
@Manu.m, ottima scelta #25dar via i pesci (ho capito bene?) e ricominciar. Se posso consigliarti segui passo passo la tipa che ti allestisce la nuova vasca e chiedile conto di tutto quello che puoi (in fondo la paghi:-)) ). Poi per la popolazione non ti so dire troppo, anche se di sicuro i cory stan meglio in gruppi di 5-6 della stessa specie.
Per il resto aspetta degl esperti, ciao P.S: @Valeriuccio, davvero grazie;-) |
Ok grazie mille aspetterò che la finisca e poi inserirò delle foto vi ringrazio tutti
La seguirò passo per passo ------------------------------------------------------------------------ Si be' poi magari metto 3 otocinclus e 5 corydoras |
anche gli oto vogliono stare in gruppetti piu numerosi, 5 è il minimo per entrambi....
|
Ok va bn allora ok farò 5 corydoras e 4 otocinclus ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |