![]() |
Come scritto in pvt per me si, oltretutto mi sembra un ottimo prezzo!
|
Quote:
L'hai trovata in qualke negozio dalle tue parti... oppure in un negozio on-line? |
ciao nicola , negozio dalla mie parti!!sono andato in un elettrofornitura, guarda se vicino a te ce Morlacco elettrofornitura oppure la Rer,se no provo a spedirtele!! piu di cosi non so come aiutarti. Buona fortuna
|
Quote:
Ciao mircio... ti ringrazioe della tua disponibilita' e gentilezza...:-) domani devo andare in un negozio di illuminotecnica quasi vicino casa mia... per vedere se mi ha portato i neon che gli ho ordinato ieri... se non me li ha portati... ti contatto in PM per metterci daccordo sulla spedizione... per il momento ti auguro buona serata... Nicola!;-) |
ciao nicola fammi sapere, x me non è un problema spedirtele, in questo forum anche a me anno aiutato molto con consigli e spiegazioni, e se io posso contraccambiare ne sono solo lieto, x qui non farti problemi!!!! in bocca a lupo;-)
|
|
Attenzione che, visto come di solito vengono trattati i pacchi da parte di poste e corrieri, per spedire tubi fluorescenti si deve fare un imballaggio molto, ma molto ben fatto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |