![]() |
fabri fibra, luce ma non intensa, sicuramente un buon movimento dell'acqua e chiaramente valori a posto. ;-)
|
grazie quindi volendo la posso inserire cn una hqi da 159 watt ai lati della vasca...praticamnte dv hqi nn arriva :-)) :-)) ;-) ;-)
|
intendo 150 watt...no 159 #23 ......come nutrimento cosa utilizza??roba ke cattura cn i propri polipetti giusto.. #24 #24
|
fabri fibra, prima di passare alle 250 l'ho tenuta per anni sotto la 150 senza assolutamente problemi, per l'alimentazione no problem, mai alimentata direttamente.
|
grazie mille!!! :-)) :-)) ;-) ;-) ;-)
|
fabri fibra, figurati, ciao e alla prossima ;-)
|
Siete sicuri che le vostre foto si riferiscono al genere muricea? perché su acquaingros hanno a disposizione delle muricee di vari colori ma non gli somigliano molto e inoltre sull'ultimo numero di coralli dedicato alle gorgonie, nella pagina con le classificazioni il nome muricea è riportato in bianco che significa specie non mantenibile in cattività o senza informazioni a riguardo, invece quella delle foto si vede in tante vasche.
|
CALCA, quelle delle foto sono quasi certo che siano Muricea, che non mi risultano essere in varie colorazioni , le ho sempre viste biancastre-marroni proprio per le zooxanthelle simbionti..
Onestamente delle foto/nomenclature di acquaingros non mi fiderei... ho visto troppe castronerie (come in tanti altri siti per altro..). |
su acquaingros danno l'esempio nn le foto originali del corallo..in questo caso gorgonia. :-D ;-) ;-)
|
ciao gabriele su coralli a quale assimiglia?
anche io come Pfft credo sia quella. ciao ale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |