|  | 
| 
 bellissimo lo sfondo....... complimenti #25 | 
| 
 Bella davvero la vasca, ma sei sicuro di non voler altre piante? Anche solo un paio di anubias sui tronchi starebbero molto bene secondo me. Vedi un po', ciao | 
| 
 Secondo me la bellezza di questa vasca e' proprio la semplicita' ... va' bene così , una volta che si infoltiranno quelle gia presenti sara' uno spettacolo ;-) . | 
| 
 Quote: 
 complimenti!!!;-) | 
| 
 mi piace molto! posta nuove foto possibilmente più grandi! :-) | 
| 
 Molto bella così com'è.  Ma, perché l'hai chiamata "las noches"? | 
| 
 Il layout è veramente molto bello!! :-) Per le piante anche io credo che vadano bene solo queste, perchè è particolare e può assomigliare ad una specie di prateria sommersa...una grande zona di pascolo dove ci starebbero molto bene anche le rasbore! ;-) I cardinali o i neon non sono per niente male, anche da soli! [aggiusta solo i valori] | 
| 
 Lo sfondo è molto bello.....ne ho visto uno simile di un amico anni fà..... Il praticello pure mi piace un sacco.... Sinceramente metterei 2 piante sul lato SX da far sfondo fichissimoooooooo | 
| 
 ma a me non sembra che ci siano poche piante cosniderando che è un aquaskaping...è fittamente piantumato da un infinito prato...qualsiasi altra pianta stonerebbe alla grande...il tutto secondo me...giusto spartan?:D | 
| 
 complimenti..... aspetto nuove foto!;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |