![]() |
Forse ho sbagliato io... Mi aveva detto che non serve concimare. Cosa mi consigliate per la fertilizzazione ?
Ho notato che la temperatura era scesa a 20 gradi. Potrebbe essere questo il motivo di tutto ? |
Certo una temp troppo bassa può creare qualche problema soprattutto per alcune piante ma non credo.. #24 ...quanto è stata la temp a 20°??
Le T5 sono delle ottime lampade cmq se ci dici il wattaggio è meglio... Non so che piante tu voglia tenere in vasca quindi non so consigliarti una linea di fertilizzazione in particolare....in acquari non ben avviati o cmq l'inesperienza può far diventare i concimi più dannosi che altro... Inoltre fertilizzare senza una giusta quantità di Co2 disciolta in acqua e opportuna luce non so quanto possa servire alle piante, alle alghe sicuro ;-) ..io ti direi di prenderti innanzittutto un impianto di Co2 o di fartelo almeno artigianale (c'è un articolo su AP per la realizzazione) e di darci appunto altre info...per ex se vuoi pratino, piante rosse.... Ciao :-)) |
Grazie mille... Procederò all'acquisto dell'impianto che mi hai consigliato.
Le piante non stanno malissimo, quello che però ho notato, è che osservandone una da sotto vedo che le foglie stanno diventando bianche e un po si consumano. Potrebbe essere una malattia ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |