![]() |
No in pratica appena accendo la pompa di mandata del teco e l'acqua incomincia a circolare nella sump dopo 10 secondi la schiumata e ' inibita , come quando si inserisce il reefboster
|
Magari e' lo sbalzo termico.. Il teco scarica vicino alla mandata dello skimmer? Prova magari a spostare il tubo..
|
Il problema che il teco e' spento ho avviato solo la pompa di mandata, e lo scarico e lontano dalla mandata dello schiumatoio, dalla parte opposta
|
Ma non esiste un prodotto che aiuta far schiumare lo skimmer
|
Vitamine e amino acidi..
|
Prova a menttere un po' di cibo.... (*******?) boh io sporcherei...
|
I tubi verdi della eheim inibiscono la schiumazione per un bel pò... nel mio caso poco meno di un mese. In generale tutta l'attrezzatura nuova lo fa!
Armati di pazienza e vedrai che ripartirà il tutto... Se vuoi provare a spingere oltre a quel che ti han suggerito prova un pò di acqua ossigenata (da farmacia, 3 volumi), tipo 1 ml ogni 10 o 15 litri... Ciao :-) |
dopo questo topic.....mi sto seriamente spaventando di montare il mio!!
|
a me arriva tra un po' il resun cl 450, ma è usato, spero non dia il problema....
|
Ragazzi risolto grazie della vostra collaborazione , i tubi trasparenti antigelo sono perfetti, ci ha messo un poco ma dopo 4-5 ore e ripartito tutto , ancora la schiumata non e' perfetta ma tornera tutto alla normalita presto, grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |