![]() |
Quote:
Scusa Roby ...ma cosa c'entra se usi lo scooter ? la paghi meno la benzina per il mezzo che hai ? |
Indipendentemente da tutto e' una rapina a mano armata =(
|
Quote:
Credo anche io che possa essere il SOLO mezzo nelle mani dei consumatori. Ma purtroppo ci si deve scontrare con la sedentarietà di tutti noi...... |
esatto alberto...io da quel giorno non ho più fatto benzina alla esso...ma evidentemente sono stato uno dei pochi...ormai la macchina la uso pochissimo...pur non avendo un 3.0, il mio 1.8 140 cv ciuccia meglio di una zoccola in tangenziale....quindi anch'io come roby uso molto di più lo scooter, la benzina costa uguale ma almeno faccio 22 km con un litro in città e 29 in extra contro i 9 km in urbano e dli 11 in extra con la macchina....per poi non parlare del fuoribordo della barca...la traina me la sogno quest'anno...-04-04
|
Quote:
|
Quote:
La benzina dovrebbe costare il giusto e la gente dovrebbe aver la testa di capire che alle volte se ne può fare a meno....così non inculi chi alla macchina non ci può rinunciare per tanti motivi.....e nello stesso tempo si dà una mano all'ambiente. |
Quote:
|
vero cristian....molte volte si potrebbe usare la bici....esempio stupidissimo, per andare a casa della mia ragazza in scooter ci metto 1 minuto....sono 1.3 km....in bici ce ne metto 3 capirai che perdita di tempo...
andando in bici dovrò semplicemente aspettarla 2 minuti in meno sotto casa e nello stesso tempo ho risparmiato ed ho fatto attività fisica che di certo male non fa :-) |
Ragazzi basterebbe e qui adesso riceverò critiche non andare con i mezzi a motore per un giorno..se nessuno usasse una macchina un motorino una moto o qualsiasi cosa vada a benzina o diesel vedrete il giorno dopo calare di 1 euro la benzina se non se ne vende un litro in nessuna parte dell'italia un giorno solo vedrete come cambierebbero le cose..e per chi va a gpl o metano appena ce ne saranno piu del 70 per cento che andranno a metano o gpl vedrete come si alzerà anche il gas eheh saluti
|
Marco è quello che si diceva prima ........ boicottare UNA SOLA CASA per poi beneficiare dei ribassi su tutta la rete.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |