![]() |
Quote:
ed ho capito il perchè di quei valori così strani..... (almeno so di non avere nulla di calcareo in vasca) |
Quote:
bhe comunque se vuoi fare un biotipo asiatico non sei molto lontano dai valori giusti.. |
Quote:
torba: ti ho chiesto perchè l'hai messo nella scheda. la terza settimana è presto epr aggiustare i valori, non toccare il filtro fino alla maturazione. pensa, come già ti han detto, quali pesci vuoi inserire e poi vediamo. semi-asiatico: ok, dicci, dicci. ciao, ba |
Per Lacym .... Se vuoi ti do l'indirizzo ....#36# ma da Milano ti sarebbe un pò scomodo ....
Sempre che non mi venga voglia di fargli fare una visitina dagli uomini in grigio.... ....Comunque .... Per Ba no il filtro non lo tocco fino a fine maturazione.... (- 3 settimane -31) |
Valori acqua dopo 2 settimane
Ph 8
Kh 12 Gh 15 NO2 0 NO3 0 Ancora niente maturazione..... P.S. ho avuto un problema di perdita dal tubo del filtro proprio dove si attacca il riscaldatore esterno e quindi sono stato costretto a spegnere il filtro per qualche ora (almeno 10) avrò qualche problema o ritardo nella formazione dei batteri??? |
Nessuno che risponde????
|
Quote:
la prossima volta cerca di isolare il tubo che eprde lasciando accesa la pompa in modo che il flusso d'acqua non sia interrotto. ciao, ba |
che sfiga!!!!
non avevo proprio il tempo di fare nulla purtroppo mi è successo prima di andare a lavoro... ho dovuto staccare tutto per eliminare la pressione dell'acqua metterci uno straccio sotto e via... ora quando torno mi dovrò mettere di buona lena per risolvere il problema... |
Quote:
mi sa che è acqua di RO...ma |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |