![]() |
Innanzitutto togli l'azzurrante con un cambio e metti o il FaunaMor o il BDM.
Il termostato evidentemente non è tarato bene o il tuo termometro segna male, comunque bastano anche 29°. Lorenzo56 scrive che ti ha mandato un mp, pensavo ti avesse spiegato tutto, ovvio che se passa tempo i pesci ci rimangono :-( |
sarà fatto sta che piu di 26/27 gradi la temperatura non sale...oggi esco a comprare il faunamor perche il blu metalene non si riesce a trovare almeno dalle mie parti
|
E' un po' bassina come T però. Vediamo se col farmaco si raggiunge ugualmente qualche risultato.
|
il blu metalene è introvabile! e gli unici che posso prendere su ordinazione se ne parla venerdi prossimo! idem il fauna mor che ha solo un negozio e gli deve arrivare! mi sa che ho poche speranze
|
Ma in Farmacia non riescono a ordinarti quello della Marco Viti? E' in soluzione all'1%.
Non so come funzioni a Catania ma se qui ordini un farmaco generico ti viene fatto arrivare :-( Comunque tieni alta la temperatura, è l'unica cosa che puoi fare oppure ordinarlo on line, arriverà di sicuro prima di venerdì prossimo. |
Quote:
|
Come temperatura sei sempre basso? metti un altro riscaldatore caso mai e speriamo in bene...
|
ho raggiunto i 28 ma ormai me ne sono morti cinque, mi resta uno scalare dupe pulitori e un pigiamino...è incredibile come non sono riuscito a trovare nulla forse domani...anche se ce poco da recuperare
|
Con la temperatura alta magari qualcosa succede.
Per precauzione ordina sui negozi on line un antiparassitario ed un antibatterico. |
Quote:
poi dopo la cura dovrò pensare a ripopolare l'acquario...in un 90 litri (sarebbero 85 ma ho messo il filtro esterno! oltre a uno scalare (speriamo ce la faccia ) un pigiamino e due pulitori da fondo piu un alghivoro cosa potrei mettere? il mio sogno sono i discus ma con uno scalare...è impossibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |