![]() |
#28 IO....avrei optato per il modello più grande visto che hai un 200 litri.... ;-)
|
ehm...ma nn cè un modello + grande...forse intendi qllo a bombola? #24
|
il Co2 Askol system.
|
allora...le bustine erano scadute!!!!
quindi ho svuotato il tutto...e d ho messo lievito zucchero ed acqua......dopo 20 minuti è già partito!!!! a questo punto avrei da farvi un altra domanda......le bollicine che uscendo dal tubo percorrono il micronizzatore....arrivando alla fine di quest'ultimo salgono a galla e scompaiono....cioè praticamente il getto della pompa nn riesce (per la poca potenza)a frammentare ulteriormente le bollicine ed a farle arrivare dall'altra parte dell'acquario.....è normale?credete che si diffonderà ugualmente la co2 oppure dovrei vedere materialmente le bollicine percorrere tutto l'acquario affinche vengano sciolte equamente in tutta la vasca ?? |
qnto lievito hai messo?la co2 si scioglie nel momento in cui sale le rampe...infatti la bollicina diventa sempre + piccola!cmq metti il tester permanente sull altro lato
e aggiungi un po di bicarbonato ke cosi sura di +.... |
Quote:
|
nella confezione nn c era anke il tester della co2?
|
Quote:
cmq ho notato che le bollicine escono dal tubo ad una grandezza e continuano ad essere di quella grandezza per tutto il percorso...cioè praticamente nn si rimpiccioliscono!! |
ke cialtroni...una volta lo regalavano!cmq comprati qlkosa per misurarla...
mi sembra strano ke restino della stessa grandezza....ma sono ferme o sn veloci a salire? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |