![]() |
si ormai la commercializza in Italia la Tropica e quindi nn č + tanto rara, ma qui a Napoli... #07
|
che possibilitā ha questa pianta con una luce di 0.5W/l????
ho trovato chi la vende nella mia cittā,ma non so se ho luce sufficiente?? grazie ;-) ;-) ;-) |
Infatti a Napoli zero -28d#
|
io ce l'ho in due acquari con illuminazione forte e cresce meglio nelle zone al riparo dalla luce diretta,per me regge bene 0,5w/l.io fertilizzo seachem
|
Al momento io ce l'ho sotto 1,2 watt/litro.
Fertilizzo Seachem. Eccola... http://www.acquariofacile.it/public/Mini/2269.jpg |
con poca luce cresce molto in altezza...
mentre in piena luce si apre che č una meraviglia..... anche io ho questa stupenda pianta, grazie a vonfoid...... e grazie a me ne ha anche mmicciox.... e fra un po ne beneficeranno weiss75 e scoiattolina..... pero č molto lenta a crescere...... nel giro di qlch giorno allestiro un mini acquario da dedicargli...con pogo, calli e wallichii e altre talee... #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 voglio provare a diventare ricco grazie a questa pianta........ 1 piantina =10euro iniziate a prenotarvi #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
il nome era vonfid
|
Ringrazio corsab #25 #25 #25 #25 #25 #25 la desideravo da tempo, d'altra parte credo che era in debito con me perchč se nn sbaglio avevamo fatto entrambi un offerta all'asta ebay e lui mi ha battuto in velocit -b07 ā
|
per esperienza questa pianta č un carrarmato.. molto resistente!! ho trovato solo una cosa che la uccide.. ovvero una concentrazione troppo alta di ferro nel fondo!!
|
La pianta che fa per me... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |