![]() |
Dopo anni di nero ho provato il bianco ed è decisamente più bello esteticamente.
Circa dopo quanti anni ingiallisce? Questo provoca una perdita di caratteristiche? |
Quote:
|
Nella mia vasca ELOS la siliconatura è nera, nelle mia precedenti era trasparente e devo dire la nera mi piace di più anche perchè com'è rimane.
|
Il silicone trasparente si colora col tempo e diventa molto brutto. Inoltre ci si possono formare, sotto il margine, alghe calcaree che col tempo vanno avanti scollando pian piano.
Il nero non ha di questi problemi e soprattutto, se pure ci si formano sopra alghe, non si vedono. Molto più bello il trasparente, eccezionale il silicone "cristallo", tecnicamente di gran lunga superiore il nero. |
anch'io ti consiglio il nero....
il trasparente e' d'obbligo pero' sull'acrilico |
Geppy...indicativamente quanto ci mette a diventare brutto il trasparente e quello Cristallo ?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Col cristallo si vede ancora prima che col trasparente. Giusto per darvi un'idea, basta andare in un negozio con vasche vecchie per il dolce e subito si vede se sono stati usati curativi (silicone verde o blu a seconda del prodotto usato). |
Grazzzzie....allora vado ancora di nero :-)) pensavo ci mettesse 2 o 3 anni a diventare brutto.
|
non so pero'io ho la vasca da 5 anni ed ancora sembra trasparente non mi pare sia ingiallito....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |