AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono passato ai led XD....Abra butta un'occhio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301504)

PIPPO5 01-05-2011 20:15

io ho il Panasonic Viera plasma 3d........confermo in pieno sul discorso consumo, pero' ragazzi avendo avuto anche dei led devo dire che la qualita' del nero e' semplicemente ineguagliabile......
calcolando che il pannello e' pioneer praticamente identico al Kuro......

Orysoul 01-05-2011 20:34

azz che sfiga cri, io intendo fare la 3006 visto che ne parlano bene, poi mi fermo e ne aspetto un'altra di cui ne parlino bene :-))....ma non ti eri informato prima sull'aggiornamento in quel forum????

Abra 01-05-2011 21:51

Fanculo a quando ho chiesto -04 tutti quanti a dire che il 3008 è meglio ecc ecc .....speriamo riescano a mettermela come era prima.

Orysoul 01-05-2011 21:55

speriamo davvero sarebbe un peccato......
hai letto le impostazioni da mettere sul tv per averlo al 100%?

Abra 01-05-2011 22:19

#36# oh comunque,non è che non si vedeva male eh, solo che la tv normale si vedeva leggermente meglio, per il resto una figata :-))

Orysoul 01-05-2011 22:38

come non quotarti, è una figata pazzesca, la cosa che si avvicinava a questa definizione è lo schermo del mio portatile però e 17" e sul 40 è TUTTA un'altra storia....

Abra 01-05-2011 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1060871407)
come non quotarti, è una figata pazzesca, la cosa che si avvicinava a questa definizione è lo schermo del mio portatile però e 17" e sul 40 è TUTTA un'altra storia....

Ti abbiamo messo la fregola io e Paolo eh..... :-D:-D

Orysoul 01-05-2011 23:27

è da quanto sono entrato in casa nuova (3 mesi) che tutti i sabati andavo a trovare il mio amico che lavora al reparto tv della trony,e tutte le volte ci stavo un'oretta buona a vedere questi splendori (il sabato non ho da fare veramente un cax la mia bimba lavora :-))) alla fine convinta anche lei ci siamo decisi, il progetto per il nuovo acquario aspettera un pò, intanto mi guardo oceani in 3d :-)....
prossimo passo gran turismo 5 in 3d ;-)

RUTHLESS86 02-05-2011 04:04

anche io sono un utente di avmagazine!!! ragazzi......io ho samsung led 55 pollici.....per bluray e console non ha paragoni....per la qualita e la luminosita dei colori grazie alla retroilluminazione a led........ma per quanto riguarda la tv.....il plasma 600hz non ha paragoni e ve ne accorgete subito guardando una partita di calcio oppure una gara di formula uno!!!

Per quanto riguarda il 3d........è un po che ho tralasciato quel forum.......ho una domanda per voi.....
La mia tv non è 3d perche la ho comprata il giorno che è uscita e i 3d non esistevano ancora......ma posso farla diventare 3d?? nel senso........se compro l'apparecchio 3d della samsung con i relativi occhiali......vedo il 3d a colori da paura come il cinema anche a casa??????? se si appena mi sveglio me lo vado a comprare!!!

ZON 02-05-2011 10:02

dire che un lcd (led o tradizionale) e' superiore come qualita' di immagine e colori a un plasma e' un ERESIA da scomunica.

potete dire che consumano troppo,che scaldano che sono spessi almeno 3-4 cm in piu ma che siano peggiori MAI.

fiero possessore di Panasonic Viera 50G20 #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.