![]() |
enorme sta tridacna!!
|
una derasa mi ha dannato la vita con sta storia........
quasi quasi la "incelofanerei"!!!! |
a che grandezza ragiungono la maturità libidinale ???????????hai detto che anche le piu piccole hanno incominciato
cmq complimenti#25#25#25 |
questo é il motivo cher mi ha trattenuto e non comprare tridacne, sono bellissime ma secondo me non vale la pena giocarsi la vasca per delle tridacne
peró adesso mi sono convinto e ne metteró una sola della specie che rimane piccola cosí che se dovesse spermare non fa troppo danno :-)) ink tienici aggiornati e speriamo bene, sarebbe un peccato perdere la vasca proprio adesso.... |
La vasca è bellissima, il momento eccezionale e le foto con cui l'hai immortalato sono venute molto bene!! Probabilmente havisto il tuo avatar e si è eccitata!! :-D
|
ink,la prossima volta tirale fuori dalla vasca vedi come smettono.
|
Spettacolare molto bella ma la vasca super bella ciao
|
Luca se hai bisogno del bk , è qui in salutto asciutto comunque non preoccuparti che in una vasca come la tua non succede un *****.
|
La spermata è durata circa mezz'ora e quando ho spento le luci per cinque minuti stava già smettendo, poi si è fermata del tutto... quelle delle piccole è durata molto poco invece, però spermavano anche le lumache... Il problema è stato con un minino d'aria aperta nello skimmer, andavano bolle microscopiche per tutta la vasca, quindi ho dovuto spegnere lo skimmer e l'ho riacceso stamattina alle 5:30 quando sono uscito, con aria quasi completamente chiusa. Quando sono tornato stasera, l'acqua è abbastanza limpida, ma lo skimmer lavora ancora con poca aria, altrimenti trabocca, perchè di roba in giro ce c'è ancora non poca, evidentemente. Gli animali sono un po' sbattutti, polipi lievemente ritirati per le acro e quasi completamente per le stylo, tutti un pochino più scuri. Hanno tutti fuori ancora un bel po' di fili, che sembra siano stati fuori troppo a lungo...
Nel complesso è sopravvissuta senza troppi danni, almeno apparentemente. Non ho messo carbone. Matteo, grazie per l'offerta, per fortuna non ce n'è stato bisogno. |
so di vasche morte per molta meno sperma
il fatto che la tua vasca sia così affamata deve averti salvato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |