![]() |
eh,qualcosa di nuovo in un 30 l,non e' facile....#24
|
boulengerochromis? sono così belli e piccini...
|
Quote:
|
rimaniamo in ambito sudest asiatico:danio eythromicron,oppure danio margaritatus....piccoli carini,recentissime scoperte acquariofile allevabili e riproducibili,in gruppetto,anche in un 30 l...che ne dici???-37
|
Quote:
Quote:
e di questo che ne dite : Betta Macrostoma http://betta.ketviet.com/imgs/Post/macrostoma.jpg |
Quote:
Fai un salto in sezione killi se ti va,in 30 litri ti si apre un mondo ;-);-);-);-) |
Quote:
|
Mi sa che alla fine punto sui Carinotetraodon travancorius o su dei conchigliferi del tanganika.. bho devo anora decidere..
|
I brachygobyus sono tenerissimi, se vuoi ti indico un posti dove li hanno, di certo non mangiano solo vivo li avranno abituati, che dimensioni ha la vasca?
Non son certo pesci che hanno bisogno di nuotare: passano 23 ore e mezza fermi nello stesso punto, ma sono davvero simpatici. Se non fosse che mia figlia mi riempe la casa con i suoi cavolo di betta, una vaschetta per loro l'avrei allestita.:-)) |
Quote:
Mi stai dando nuove idee .. i conchigliferi del tanganika possono stare in 30 lt ?Mi diresti quali specie? E i "pesce palla nani" pure? Potresti darmi qualche info in più su di loro per favore?tipo allestimento e alimentazione. :D Avevo pensato anche a un gruppetto di rasbore galaxy o simili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |